“Non ci ha mai deluso”

Le Vecchie Cantine
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Chianni
Fascia prezzo: 35 US$ - 71 US$
Cucina: Italiana, Wine Bar, Zuppe
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Veniamo qui da anni e non ricordiamo una volta in cui non siamo stati bene.
La qualità del cibo e' ottima. Lo consiglio vivamente. Impossibile rimanerne delusi!

Recensito 25 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Stanze grandi e confortevoli. Posizione ottima, personale eccezionale. Ottima colazione dolce e salata, ristorante da provare.

Recensito 15 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Che bella la Toscana che offre così tante opportunità e piacevolissime sorprese! Sorpresi da un tempo che stava cambiando velocemente abbiamo cercato un posto dove concludere un gran bel weekend. Ci siamo ricordati di questo ristorante dove erano venuti altri nostri amici e così abbiamo voluto "conoscerlo". Accogliente, armonico, ospitale ci ha subito conquistati. Ma sono i piatti che contano! Grandi antipasti col tartufo....ottimi primi, pici su tutto, uova di quaglia al tartufo.... accompagnati da un ottimo Ceppatella!!!
Non siamo riusciti a prendere i dolci, ci torneremo e sicuramente saranno di qualità come i piatti che hanno accompagnato questa superba domenica di un grande weekend!

Recensito 9 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per la prima volta per pranzo. Ambiente accogliente sia nella sala interna è molto carina la location per i tavoli all esterno esattamente nel centro di chianni. Servizio gentile ed adeguato. Cibo molto buono anche se non ho un paragone con i ristoranti nella zona. Antipasti molto abbondanti e vari. Non metto la max valutazione perché il prezzo non è proprio economico anche se in linea con il
Cibo.

Recensito 16 aprile 2016

Il posto e' gestito da ragazzi giovani molto gentili e disponibili . Le camere ben pulite il ristorante molto elegante e cibo buonissimo !! torneremo anche quest'anno x lo stesso motivo e ,vista la bella precedente esperienza, abbiamo scelto di soggiornare di nuovo qui. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Le Vecchie Cantine hanno visto anche

Chianni, Provincia di Pisa
Chianni, Provincia di Pisa

Casciana Terme, Casciana Terme Lari
Terricciola, Provincia di Pisa

Conosci Le Vecchie Cantine? Condividi la tua esperienza!