“Ottima paninoteca”

Birreria El Covo De Jameson
Al n.5 in classifica su 11 Ristoranti a Villa Opicina
Descrizione: La Birreria El Covo De Jameson è un locale di ritrovo a Trieste dove poter trascorrere serate in compagnia di un'ottima birra. Paninoteca, stuzzicheria e pub, il locale offre un'ampia scelta di panini, hamburger alla piastra, patatine fritte, birre artigianali, estere alla spina. Lo staff, cortese e preparato, è a disposizione della propria clientela per soddisfare le diverse esigenze. Vi aspettiamo!
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato una sera con degli amici, il posto è pulito e ben decorato, i panini e le patatine sono molto buoni per non parlar delle birre che hanno qualcosa di speciale. Il personale è cordiale e disponibile ed i prezzi sono giusti. Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: agosto 2016

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una sera ritornando dal mare abbiamo optato per questo posto un po' fuori mano ma che con sorpresa abbiamo scoperto che fa Veramente ottimi panini, ricchi di ogni cosa ! Da provare!!!! Se non siete mangioni vi consiglio di mangiare uno in due!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il posto e molto carino! Hanno tante birre particolari, il cibo e molto buono, panini ben farciti e generosi. Il personale e molto cortese e simpatico. Top!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie per gustarci un buon piatto da Pub.
Cosí è stato, I panini non sono enormi (giusti) ma ben farciti e gustosi abbiamo preso la patatine fritte classiche, una bella porzione abbondante.
Nel tavolo dei vicino ho visto una bella lubljanska che la prossima volta assaggerò.
Insomma una buona cena veloce e gustosa.
Da tornarci per provare altri piatti.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 5 aprile 2017

carne ottima e cottura perfetta - complimenti anche alle birre (tante!) e alla simpatia della cameriera.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Birreria El Covo De Jameson hanno visto anche

Villa Opicina, Trieste

Villa Opicina, Trieste

Conosci Birreria El Covo De Jameson? Condividi la tua esperienza!