“Ottima paninoteca”
Recensione di El Covo de Jameson

El Covo de Jameson
Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Villa Opicina
Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato una sera con degli amici, il posto è pulito e ben decorato, i panini e le patatine sono molto buoni per non parlar delle birre che hanno qualcosa di speciale. Il personale è cordiale e disponibile ed i prezzi sono giusti. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 9 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Una sera ritornando dal mare abbiamo optato per questo posto un po' fuori mano ma che con sorpresa abbiamo scoperto che fa Veramente ottimi panini, ricchi di ogni cosa ! Da provare!!!! Se non siete mangioni vi consiglio di mangiare uno in due!

Recensito 6 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto e molto carino! Hanno tante birre particolari, il cibo e molto buono, panini ben farciti e generosi. Il personale e molto cortese e simpatico. Top!

Recensito 27 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie per gustarci un buon piatto da Pub.
Cosí è stato, I panini non sono enormi (giusti) ma ben farciti e gustosi abbiamo preso la patatine fritte classiche, una bella porzione abbondante.
Nel tavolo dei vicino ho visto una bella lubljanska che la prossima volta assaggerò.
Insomma una buona cena veloce e gustosa.
Da tornarci per provare altri piatti.

Recensito 5 aprile 2017

carne ottima e cottura perfetta - complimenti anche alle birre (tante!) e alla simpatia della cameriera.

Gli utenti che hanno visto El Covo de Jameson hanno visto anche

Villa Opicina, Trieste

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci El Covo de Jameson? Condividi la tua esperienza!