“buon ristorante”

Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“buon ristorante”
Recensito il 29 novembre 2011

Buon ristorante di Opicina. Serve piatti del nostro territorio, quindi cucina triestina e carsolina, il tutto ben cucinato e sapientemente presentato. I prezzi sono nella media e le porzioni giuste. Peccato la posizione che non invoglia tanto. E' in prossimità della rotonda di Opicina. Magari non è l'ideale per chi viene sul carso per cercare un po di verde.

• Visitato a Settembre 2011

• Slovacco per primo
gorizia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Per essere un ristorante buon rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 2 novembre 2011

Ci siamo andati con l'intento di assaggiare il menù carsico del periodo ma non era presente quel giorno....a parte questa mancanza (da penalizzare) il menù generale offre comunque parte dei piatti tipici della tradizione austra-ungarica-triestina e parte pietanze tradizionali sia di carne che di pesce. Da segnalare l'ottima kaiserfleisch con lenticchie accompagnata alla salsa al cren e i contorni di patate alla triestina e verze. Primi nella norma e dolci un po' fiacchi, ma nel complesso, visto anche la qualità del servizio da ristorante, non ci si può certo lamentare dei prezzi. In posizione un po' nascosta su una strada trafficata, ma a 50m c'è un gran parcheggio.

• Visitato a Ottobre 2011
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 379 voti utili
“semplice, tradizionale, ottimo”
Recensito il 20 settembre 2011

Ci siamo stati un paio di volte durante una vacanza. Bello da raggiungere da Trieste con il vecchio tram, che ha il capolinea a pochi passi. Nessun problema per il parcheggio, che è a poche decine di metri dal ristorante ed ha sempre posto. Il ristorante esiste da una sessantina d'anni ed è una "roccia" nella cucina triestina. Menu' molto vasto, con piatti della tradizione. Nonostante la semplicità dell'ambiente, i piatti sono curati, ben preparati e abbondantissimi. Non ultima la piacevole sorpresa del prezzo, che, rispetto ad una Trieste assurdamente cara, è contenuto. Alla domenica è consigliabile prenotare, vista la grande affluenza.

• Visitato a Settembre 2011
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 166 voti utili
“Classico molto tradizionale”
Recensito il 15 febbraio 2011

Vasto menu,forse troppo!!
Cordialità,piatti semplici della cucina della tradizione.Buoni i dolci!!
Bella pergola estiva!!Servizio un pò demodè ma buono!!

• Visitato a Giugno 2010

Gli utenti che hanno visto Ristorante Diana hanno visto anche

Conosci Ristorante Diana? Condividi la tua esperienza!