“Pranzo vista mare ”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In visita sull'isola chiedendo a qualche locale siamo stati indirizzati in questo posticino fuori dal giro troppo turistico.
Forse non sarà tra i più economici ma ne vale la pena, noi abbiamo preso grigliata di pesce, fritto misto e una zuppa, quest'ultima è l'unica che non ci mi ha convinto.
Gli arroz che abbiamo visto passare sembravano molto buoni.
Consigliato

Recensito 30 maggio 2018

Pranzato in visita all'isola, scopriamo una buonissima la paella di fideua!
Belli i tavoli fuori, gentile la cameriera e ottimi prezzi
Consigliato al posto dei soliti baracconi turistici

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante un po' fuori dalla bolgia di quelli che troverete appena sbarcati, e già per questo lo consiglio!
Ovviamente vista la location, tutta l'isola lo è, i costi non sono bassissimi. Il cibo però è buono.
Noi abbiamo preso un fritto di calamari e una grigliata di pesce misto...buoni!

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui durante la visita a tabarca attirati dalla posizione.
Abbiamo preso due fritture di calamaro e un pane con salsa ali e oli tutto abbastanza buono... sbirciando le paelle sembravano molto gustose e buone sarà un ottima scusa per tornarci se ricapiteremo da queste parti.... conto nella media: pane con ali e oli due fritture di calamari un acqua e una birra 32 euro!

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo panorama sul mare. Pesce di ottima qualità eccezionali i gamberi rossi (attenzione a quanti ne ordinate perché sono costosi) ed eccezionali le cozze al vapore.servizio attento e gentile.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Gloria hanno visto anche

Isla de Tabarca, Provincia di Alicante

Conosci Restaurante Gloria? Condividi la tua esperienza!