“Pesce di livello”

Al n.11 in classifica su 47 Ristoranti a Cabo de Palos
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizionato sul porticciolo e passeggiata, offre pesce e crostacei freschissimi. Buoni anche i vini, prezzi medio alti ma la qualità li giustifica. Personale cortese e disponibile. Ci ritorneremmo volentieri se possibile.

Recensito 25 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale a pranzo il 18 novembre 2025 in una eccellente giornata di sole .Ottimo ristorante in riva al mare con moltissime portate di pesce che possono essere ripetute. Porzioni abbondanti con ottimo servizio e prezzi contenuti. Lo consiglio vivamente

Recensito 18 ottobre 2015

L'atmosfera seduti difronte al porto e stupenda, il servizio molto nella media, una buona lista di vini, abbiamo mangiato una buona paella, e tanti antipasti buoni, chiedete un buon caffè asiatico!

Recensito 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

Forse non è il migliore Caldero della zona ma sicuramente si posiziona tra ai primi posti. La variante "arroz la tana" è un'ottima scelta, con i gamberetti pelati e dei pezzi di calamari.
Di antipasto abbiamo preso ostriche e berberechos, buoni anche se un po' cari, 12€ ciascuno.
Il riso è potente, meglio non esagerare con gli altri piatti.
Sono stata già 3 volte, non delude mai.

Recensito 15 luglio 2015

da un ristorante di pesce in un villaggio di pescatori, con materie prime freschissime di quel tipo io mi aspettavo molto di più.... la coda di rospo era una porzione misera, con patate e piselli scunzi. il misto di molluschi erano veramente solo cotti e messi nel piatto... forse un minimo di sapore con qualche erba, anche solo prezzemolo, olio... mah... 60 € per questi 2 piatti mi sembra veramente un furto. peccato....

Gli utenti che hanno visto Restaurante La Tana hanno visto anche

Cabo de Palos, Municipality of Cartagena

Conosci Restaurante La Tana? Condividi la tua esperienza!