“Una conferma ”

Al n.3 in classifica su 35 Ristoranti a Albinia
Cucina: Gastropub
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ORARIO RISTORANTE fino al 20 giugno dalle 12,30 alle 14,30 A PRANZO dal 20 giugno solo la sera dalle 20,00 alle 23,00
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Anche a distanza di un anno l'Agrietruria si conferma un locale Top per qualità e gentilezza. Prezzi nella norma. Il peposo... Favoloso

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplice e vincente.
L’idea, il menu, i prodotti, il personale, l’arredo.
Tutto molto semplice e davvero ottimo.
E che bontà il ragù di carne...

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire.. È stata un'esperienza fantastica! Cibo ottimo, buon rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo, clima familiare. Siamo state a cena con la mia bimba di due anni e mezzo. È l'unico ristorante che ci abbia fornito un coperto a misura di bimbo con stoviglie in plastica pesante e colorate, tovaglietta con i pesciolini e persino bavaglio usa e getta! Fantastici! Mi è sembrato un bel modo per far sentire l'ospite "gradito", almeno io l'ho percepito così. Ci hanno anche offerto la ricotta consumata da mia figlia. Se dovessi tornare ad Albinia, mangerei di nuovo qui. Consigliatissimo!

Recensito 17 settembre 2018

Prodotti di qualità e buon cibo. prezzi nella media. Servizio un po scadente ad attesa lunga. Se passate da queste parti ... consiglio di fare una capatina

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalle ottime recensioni, abbiamo provato questo ristorante e non siamo rimasti delusi. L'impressione iniziale non mi ha esaltata, mi aspettavo un ristorante classico e ci siamo invece trovati in una sorta di chiosco all'aperto. In realtà all'interno c'è un banco d'eccellenza, con prodotti di qualità come formaggi e salumi di provenienza locale e vini, che è possibile acquistare o consumare sul posto. Il locale è molto semplice ed indubbiamente d'estate ha il problema delle zanzare, ma il personale ci ha subito messi a nostro agio, abbiamo ordinato un tagliere della casa, davvero ottimo, e un primo al ragù di cinghiale. Ottimo vino della casa e dessert a base di cantucci e altri biscottini della zona (anicetti al morellino). Ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Agrietruria hanno visto anche

Orbetello, Province of Grosseto

Conosci Agrietruria? Condividi la tua esperienza!