“Mai più”
Recensione di Da Renato

Da Renato
Prenota con
Da Renato non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 35 Ristoranti a Albinia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Mi son fermato con mia figlia, ero di passaggio, ho chiesto se ci fosse un menu del giorno mi ha chiesto 20 euro persona, poco male decido di mangiare qualcosa di veloce alla carta ho ordinato una carbonara e.... aimè navigava nell'olio mia figlia ha preso dei gnocchi che ha lasciato li in quanto sembravano gomma! Da questo...mai più!!!

HOTELDARENATO, Proprietario alle Da Renato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent.mo Luca,

ci dispiace sapere che è stato male nel nostro ristorante, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio ma accontentare tutti non si può. La invitiamo a tornare a trovarci, magari quando siamo aperti, visto che attualmente siamo in ferie.
Cordiali saluti.

Recensito 28 settembre 2018

Li conoscevo già e sapevo di andare sul sicuro. Ma quest'anno, con cucina espressa di prodotti locali, eseguita magistralmente, si sono superati! Purtroppo sono anni che chiediamo a Paolino di fare di nuovo la crema catalana, che dieci e passa anni fa, ci mandava in Paradiso, ma lui si fa negare. Ma ci ha fatto un'orata spettacolare!

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pessimo rapporto qualità prezzo. Le acciughe fritte sapevano solo di pastella . Gli spaghetti alle vongole erano una pasta in bianco con qualche mitile buttato qua e là . Da non andare

HOTELDARENATO, Proprietario alle Da Renato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentilissima Valentina,

mi dispiace molto aver ricevuto questa recensione che a mio personale avviso non è nemmeno rivolta al mio ristorante anche perchè le cose che ha scritto francamente non mi tornano nemmeno. Le spiego perchè: noi non facciamo acciughe fritte in pastella, non è un piatto del nostro menù . In secondo luogo gli spaghetti alle vongole con "qualche mitile" non esce dalla nostra cucina dato che non usando vongole veraci ma vongole lupini, quindi più piccole, poche vongole non le metto dato che il piatto risulterebbe scarso e poco presentabile; la nostra cucina sa benissimo che non può far uscire piatti con poche vongole (anche contraddicendo le mode). Inoltre noi ieri eravamo chiusi; e' sicura di aver cenato da noi? La invito a rifletterci. Un cordiale saluto.

Recensito 30 agosto 2018

L'accoglienza calorosa di Betty la proprietaria e la disponibilità di tutto il personale ti fanno subito sentire a casa. Cucina di pesce ottima, con prodotti sempre freschi e cucinati in maniera semplice per esaltarne il gusto. Provate la carrellata di antipasti, ottimi i tagliolini allo scoglio, super la frittura e che dire della grigliata..... Sono solo alcuni esempi. Lasciatevi anche consigliare dalla proprietaria. Ci torno ogni volta che sono in zona ed è sempre un piacere mangiare qui.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

All'ingresso l'accoglienza della signora così solare e gentile ti mette subito a tuo agio.
Non meno i camerieri professionali gentili e sempre disponibili per soddisfare il cliente.
Il locale è molto curato pulito e in ordine ben arredato con i giusti spazi tra i tavoli.
Nel menu prevale il pesce fresco ma ci sono diversi possibilità di trovare anche piatti fuori menù.
Devo dire che il tutto è cucinato molto bene con cura delle materie prime e ben impiantato.
Le porzioni abbondanti ma vi garantisco che non si avanza nulla.
Inoltre c'è anche la pizza.
Pasta ben lievitata con cottura in forno a legna.
Sono ben farcite anche con proposte sfiziose.
Nessun problema di digestione.
Il locale si presta a tutti e per qualsiasi occasione.
La cantina e buona con prezzi giusti, così come il conto finale.
Se in zona è obbligatorio fermarsi.
Ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Da Renato hanno visto anche

Conosci Da Renato? Condividi la tua esperienza!