Recensito il 28 maggio 2018

Abbiamo soggiornato a Maggio.Ottimo bungalow,posto abbastanza pulito,tranquillo,accogliente,buona anche la cucina,personale molto gentile disponibile.Zanzare ancora non presenti nel periodo attuale.La spiaggia potrebbe essere un pò più curata.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
TALAMONES, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Gabbiano Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

La ringraziamo per aver scelto di condividere la vostra esperienza! Siamo felici che abbiate trovato di vostro gradimento il Villaggio e trascorso quindi una piacevole vacanza. La spiaggia nel mese di maggio è solo libera, viene pulita regolarmente, ma sicuramente appare più selvaggia e naturale del periodo estivo quando è presente lo stabilimento. Saremo felici di avervi ancora nostri ospiti, a presto!

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

No ho gradito del camping la location fra canale semifermo allevamento di zanzare . La spiaggia non curata.il bungalow com biancheria ma asciugamani a pagameto. Nemmeno un rotolo di carta igienica e spugna per pulire. Al ristorante ho mangiato solo verdura ma ho dovuto pagare come gli altri carne con verdura. Prima di lasciare il camping ho dovuto passare l'esame di ispezione bungalow! Pessimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
TALAMONES, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Gabbiano Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Gentile Lorena, temiamo che abbia recensito il Villaggio sbagliato.
Il Gabbiano Camping Village non si trova affatto tra canali semifermi! Siamo direttamente sul mare, appena fuori dal paese di Albinia e non lontano da Talamone. La nostra spiaggia non ci risulta non curata, ogni mattina viene infatti pulita dai nostri colleghi adetti. Tutte le nostre sistemazioni sono dotate di benvenuto completo di carta igienica e dispongono di set per le pulizie (spugne, scopa, paletta, straccio, secchio, stendibiancheria).
Il ristorante interno propone menù alla carta e si paga, come in ogni ristorante, ciò che si ordina. Ultima nota che ci rende ancora più convinti di un errore è "l'ispezione bungalow", inesistente!
E' un peccato avere tra le nostre recensioni qualcosa che non ci appartiene, se mai un giorno dovesse leggere questa risposta e si dovesse rendere conto di aver confuso una struttura per un'altra le saremo grati se la volesse ripristinare.

Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo campeggio ci ha pienamenti soddisfatti,considerando le due notti passate in tenda e forse il fatto di essere in bassa stagione è andato tutto benissimo. Bagni funzionali con acqua calda a volonta e pulizia buona, zona con lavatrice e asciugatrice, zona per grigliare,piscina,bar e ristorante,minimarket spiaggia vicinissima e bella e fresca pineta ombrosa dove accamparsi.I ragazzi dello staff girano con le macchine elettriche e tengono costantemente in ordine il camping mentre le ragazze alla reception sono state gentili e disponibili.Tenda piccola moto e due adulti 32€per 2 notti.Ottimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
TALAMONES, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Gabbiano Camping Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentile Diego, la ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza al Gabbiano Village! Ci rende orgogliosi leggere le vostre parole, per noi è molto importante far sentire bene i nostri ospiti! Ci auspichiamo di avervi ancora nostri clienti, magari in estate :)

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato il bungalow bilocale per adulti e 2 bambini. Ottima soluzione pet pa famiglia. Il camping è ben tenuto e attrezzato e il personale cortese. Unica nota stonata il ristorante con una qualità piuttosto bassa e un prezzo non adeguato. Per il resto un soggiorno molto piacevole.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Saverio, siamo lieti che abbiate apprezzato il nostro camping anche in primavera, saremo felici di ospitarvi ancora. magari in estate dove sarà possibile sfruttare al meglio la piscina e la spiaggia. Ci dispiace leggere la "nota dolente", faremo sicuramente tesoro delle vostre parole per migliorarci anche in questo aspetto. A presto

Recensito il 4 aprile 2018

Bel campeggio, buoni servizi, non molto adatto a chi viaggia in camper in quanto non dotato di scarico cassetta e acque grigie, praticamente bisogna usare il camper solo per dormire, però è un buon campeggio, organizzano anche escursioni per il Giglio, consigliato soprattutto a famiglie con bambini, un po' meno a coppie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Chiara, la ringraziamo per la recensione nel complesso positiva. Ci scusiamo per non essere stati chiari ed avervi arrecato un disagio, ma la nostra struttura è attrezzata con specifici scarichi per poter svuotare le cassettine e camper service esterno a circa 4km. Speriamo di averla ancora nostra ospite in modo da poter recuperare :)