“OTTIMO RISTORANTE”
Recensione di Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio Marino
Al n.1 in classifica su 35 Ristoranti a Albinia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL RISTORANTE E ALL'INTERNO DI UN CASALE D'EPOCA (CASALE VOLTONCINO ).IL MENÙ E A BASE DI PESCE MA NON CI DIMENTICHIAMO DEI NOSTRI CLIENTI CHE PREDILIGONO LA CARNE . PER VISIONARE QUALCHE MENÙ O PER VEDERE DOVE SIAMO COLLOCATI CORRETTAMENTE POTETE VISITARE IL NOSTRO SITO INTERNET TRAMITE L'ICONA (SITO WEB) .NEL PERIODO INVERNALE IL MERCOLEDÌ EFFETTUAMMO IL TURNO DI RIPOSO .
Recensito 2 ottobre 2018

Abbiamo scoperto questo posto grazie a TripAdvisor e ne siamo rimasti molto soddifatti che ci siamo ritornati due volte in tre giorni e ne siamo rimasti veramente soddisfatti sotto tutti i punti di vista.Sia a pranzo che a cena menù con ampia scelta, posto incantevole fuori in giardino,servizio ottimo,cameriere e titolare molto simpatico e disponibile,prezzo ottimo vista la qualità del pesce fresco,lo consiglio vivamente.

Recensito 2 ottobre 2018

locale tipico una grande stanza con volte a botte
vicinissimo alla spiaggia
pranzi di pesce sempre abbondanti e
soprattutto cottura al momento
frittura cotta e mangiata !

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova in un antico casale nella zona dei campeggi di Albinia, subito all'uscita dall'Aurelia. Sala semplice, accogliente e ben curata. Personale gentile e simpatico. Il punto forte sono le portate abbondanti ma molto buone. Noi abbiamo assaggiato tre primi di pesce e abbiamo faticato a finirli. Conto di 34.5 euro incluso acqua e vino. Consigliatissimo!

Recensito 24 settembre 2018

Ristorante a conduzione familiare, sito in un vecchio casale all'interno della pineta della zona riservata ai campeggi ad Albinia. Buona accoglienza dai titolari, in particolare Renato persona estroversa e piacevole. Ci siamo stati per caso, cercando un ristorante in zona. E' stata una piacevolissima scoperta. Cucina semplice, a base soprattutto di pesce fresco. Abbiamo consumato antipasto, primi e secondi fra cui un fritto misto e un'orata alla griglia, vino in bottiglia e digestivi gentilmente offerti. Porzioni abbondantissime e prezzi super onesti.

Recensito 24 settembre 2018

Contento perchè quando esci da un ristorante e sei felice significa che hai mangiato bene, ti hanno servito gentilmente e non ti hanno "spennato". Eravamo in due e abbiamo preso il menù propostoci da 25 €. Tre antipasti, due primi ed un secondo che veramente non ce l'abbiamo fatta a terminare, bevande comprese. Spiccano i moscardini e i tagliolini, comunque anche i ravioli e la frittura meritano un applauso. Ottima la location. Da ripetere.

Gli utenti che hanno visto Il Cavalluccio Marino hanno visto anche

Albinia, Orbetello

Orbetello, Province of Grosseto

Conosci Il Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!