“Senza pretese,ma consigliato”
Recensione di Il Cavalluccio Marino

Il Cavalluccio Marino
Al n.1 in classifica su 33 Ristoranti a Albinia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL RISTORANTE E ALL'INTERNO DI UN CASALE D'EPOCA (CASALE VOLTONCINO ).IL MENÙ E A BASE DI PESCE MA NON CI DIMENTICHIAMO DEI NOSTRI CLIENTI CHE PREDILIGONO LA CARNE . PER VISIONARE QUALCHE MENÙ O PER VEDERE DOVE SIAMO COLLOCATI CORRETTAMENTE POTETE VISITARE IL NOSTRO SITO INTERNET TRAMITE L'ICONA (SITO WEB) .NEL PERIODO INVERNALE IL MERCOLEDÌ EFFETTUAMMO IL TURNO DI RIPOSO .
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Accogliente, tutto fresco e sostanzialmente espresso,rapporto qualità -prezzo ottimo (25 eu per il menu completo proposto,ma attenzione. ...occorre un paio di giorni di digiuno preparatorio per compatirlo tutto!)Consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Carissimo Renato non cambiate siete tra i migliori ristoranti di pesce della maremma. In punto fermo delle nostre vacanze

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci ha colpito subito negativamente il menù, da dove si ricava che molti degli ingredienti dei piatti di pesce risultano congelati e dove ho trovato la singolare scritta "aromi naturali (cioè?). Come antipasto misto (13 euro a testa x 4 persone..) sono arrivati 5 assaggi dimenticabili: gamberi (duri) annegati nella salsa rosa, mousse di spigola e (tanta) maionese, alici marinate con tanto peperoncino, polipetti insipidi, polipo freddo di frigo con aceto di mele. Nella pasta coi lupini i lupini (gommosi) andavano cercati con grande accuratezza, mentre il risotto, per quanto mangiabile, sembrava fatto con pesce non proprio fresco ed aveva un gusto condizionato da sapore acre del pomodoro. Cameriera cortese, rapporto qualità-prezzo non adeguata data la scarsa qualità del pesce.

Recensito 4 maggio 2018

Abbiamo pranzato in questo bel ristorante, un antico casale con travi e soffitto a volta . abbiamo preso un'ottima frittura di calamari e gamberi fritti egregiamente ,pasta con cozze e vongole, calamari alla griglia , dolce. Proprietario molto simpatico e gentile.
Lo consiglio vivamente

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico e ben tenuto. Il proprietario che ci accoglie è molto gentile e cordiale. I piatti offerti non sono tantissimi ma a favore della qualità. Abbiamo mangiato il risotto alla pescatora buonissimo e i tagliolini al nero di seppia con cigales divini delle fritture freschissime e ben cucinate. Tutto davvero ottimo

Gli utenti che hanno visto Il Cavalluccio Marino hanno visto anche

Monte Argentario, Province of Grosseto
Orbetello, Province of Grosseto

Conosci Il Cavalluccio Marino? Condividi la tua esperienza!

;