“ottima vacanza -caterina-” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 3 hotel a Albinia
Brescia, Lombardia, Italy
“ottima vacanza -caterina-”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

di soliti io prediligo andare nei villaggi ma questo anno per motivi economici abbiamo deciso di andare in campeggio
abbiamo scelto una casetta di legno trilocale
la casetta e organizzata veramente bene e se hai un piccolo problema vengono subito a vedere e ad aiutarti ,molto gentili
il mare e meraviglioso e forse perche c'era poca gente, ma hai a disposizione un'intera spiaggia
ottima anche l'animazione
eccellente il ristorante cucinano veramente bene e non eccessivamente caro ,siamo nella norma
una nota di merito ad una cameriera bionda di quest'ultimo veramente simpatica e molto gentile sempre con il sorriso anche quando e stanca

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Io e mia moglie con i nostri bambini non siamo molto esperti di campeggi e vacanze in tenda, ma al camping village Oasi abbiamo passato un bellissimo week end nel mese di Luglio .
L'accoglienza,fin dal nostro arrivo , è stata ottima , ci hanno consentito di dare un'occhiata al camping prima di confermare il posto tenda e noi abbiamo scelto una piazzola ombreggiata e vicinissima allo stradello che porta al mare.
Il mare è straordinario !!
Cosa molto apprezzabile, stando comodamente seduti al bar è possibile controllare i bambini che giocano al parco giochi . Molto bella anche la zona servizi con un comodo bazar fornitissimo . inoltre ci sono campi da tennis e anche campo da calcetto !
Molto curata la pulizia dei bagni e della pineta .
Un ottima esperienza da ripetere al piu presto !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Il campeggio è in una bellissima pineta secolare e direttamente sulla spiaggia. I servizi sono sufficienti e puliti purtroppo non si può dire sempre lo stesso di chi li utilizza! Il campeggio ha un campo di calcio, uno di tennis ed un campetto di pallavolo, sulla spiaggia si pesca o, se c'è vento si surfa o si va con il kate. Niente scogli però per i sub. C'è un buono staf di animazione discreto ma presente. Ristorante bar e spaccio aperti sempre. La gente è cordiale e si fa presto amicizia. Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
firenze
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato presso il camping village Oasi l'ultima settimana di agosto e l'esperienza non è stata niente male. Eravamo in 2 con una tenda piuttosto grande e siamo riusciti a trovare tranquillamente una buona piazzola ombreggiata, anche se all'arrivo ci avevano inizialmente proposto una piazzola tremenda, sotto il sole, piccola e da condividere con una canadese! Infatti cercano di posizionare le tende "di passaggio" al lato del campeggio, che per il resto è pieno di stanziali con roulotte, verande, gazebi e cucinotti fissi per tutta la stagione.. C'è da dire che così si perde un po' del vero spirito del campeggio, ma tutto sommato noi siamo stati bene.
Servizi igienici piuttosto puliti, ma senza esagerare!! docce a pagamento (0,30 cent) tre ingressi al mare che davanti al campeggio non è niente male (lunga spiaggia e fondale basso, acqua limpida specialmente al mattino). Peccato per le decine e decine di ombrelloni e sdraio piantati in spiaggia dai campeggiatori e lasciati lì giorno e notte per non perdere la posizione, ma basta spostarsi di qualche decina di metri.. Nel campeggio ci sono svariate postazioni per fare il barbecue, un ottimo ristorante a prezzi accettabili con pizzeria anche da asporto ed un bazar/supermercatino fornitissimo.
Munirsi assolutamente di insetticidi e antizanzare!!! Nel complesso i prezzi non sono molto bassi, ma c'è da dire che comprendono posto auto e attacco luce. La posizione è ottima per visitare l'Argentario, le isolette prospicenti, Talamone, le terme di saturnia e la MAremma in generale, ma essendo in una zona piena di campeggi, all'esterno non offre granchè.

Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Raramente mi è capitato di riscontrare così tanta insopportabile scortesia all'arrivo in un luogo di "ricezione" turistica. Inutile dire che non ci siamo fermati nemmeno una notte, vista anche l'ampia disponilbità di camping nella zona, decisamente più "ricettivi" dell'Oasi in località Albinia (GR).

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Albinia

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2011

Da anni andiamo in questa struttura,poco distante da altri campeggi più famosi della zona di Tarquinia,ma con un mare molto più bello e prezzi più bassi.
All'inizio andavamo nei bungalows,vere e proprie casette con tutte le comodità,poi abbiamo scelto di fare la stagione piena con una roulotte.
Il campeggio è molto tranquillo,frequentato per lo più da famiglie,il mare è molto bello e ancora non è stato scoperto dalla massa,che si ferma più a sud forse.
Ma 20 minuti di macchina fanno la differenza....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Albinia
Park Hotel Residence
Punteggio 4.0 su 5 199 recensioni
Argentario Camping Village
Il Gabbiano Camping Village
Village Golfo degli Etruschi

Conosci Camping Village Oasi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Oasi

Struttura: Camping Village Oasi
Indirizzo: Via Aurelia km 152,5, 58010 Albinia, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello > Albinia
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Albinia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Oasi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Village Oasi Albinia, Toscana