Hotel Le Palme(Albinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
    225 USD
    Hotel Corallo(Albinia)
    135 USD
    • Servizio in camera
    259 USD
    • Parch. gratis
    Agriturismo Villa Trieste(Albinia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    • Ristorante
    • Sulla spiaggia
    • Sulla spiaggia
    Recensito 2 agosto 2014

eccellente vacanza in famiglia. l'agriturismo si trova in una posizione davvero comoda per spostarsi dappertutto. appena arrivati ci hanno accolto favolosamente e ci hanno dati subito la camera.proprietari e personale molto ospitale che ti fanno sentire a casa propria.fantastico giancarlo con le sue degustazioni/cene e con i sui dolci.piscina spaziosa adatta a grandi e piccini.stiamo gia pensando alla prossima vacanza.
    Michael stanza n.6

Consiglio sulle camere: camera verso il giardino
    • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 28 luglio 2014

Ritornare dopo un anno e ritrovare profumi, sapori, cortesia, persone che ricordavi con estremo piacere...Giancarlo formidabile chef e intrattenitore, Alessia sempre professionale e disponibile, un omaggio a tutta la grande famiglia dell'Agriturismo Le Spighe!
    Molti miglioramenti rispetto ad un anno fa, pulizia e tranquillità costanti, appartamento sempre grazioso e funzionale. Riconfermo quanto già indicato, colazioni abbondanti e complete, torte della casa ottime! Cene ottime! Piscina grande e pulita, di vero appoggio per serate e pomeriggi prima del mare.
    Non manca nulla per rilassarsi, per staccare dalla confusione lavorativa e cercare in questo angolo di Maremma un profondo relax...
    Ritornare per chi è già stato, da scegliere per chi ancora non ha deciso!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 25 luglio 2014

Agriturismo veramente bello: piccolino, silenzioso, Alessia gestisce in modo affabile ma discreto; piscina ben tenuta e pulitissima; stanze graziose con delizioso soppalco che crea un piccolo ambiente a sé.
    Vicino al mare ed immerso in una splendida campagna.
    Buon rapporto qualità-prezzo.
    Ideale per weekend di coppia.

Consiglio sulle camere: le stanze che danno sul giardino sono più silenziose.
    • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 25 aprile 2014

Sono tre anni che frequentiamo l'agriturismo Le Spieghe...e non vediamo l'ora di tornare anche questa estate. E' un posto immerso nella tranquillità della campagna maremmana, che dista pochissimo dal mare, dove troverete accoglienza e disponibilità al di sopra di ogni vostra immaginazione. Giancarlo e Alessia vi sorprenderanno, ne sono sicuro, con la loro gentilezza, sempre pronti ad esaudire ogni esigenza degli ospiti....e poi...le degustazioni....le chiamano così....ma in realtà sono delle cene infinite, dove assaporerete tantissimi prodotti locali e di primissima qualità, sorseggerete gli eccellenti vini prodotti da Giancarlo, che vi sorprenderà facendovi riscoprire i veri ed inimitabili sapori di una volta. Gli ulivi a bordo piscina renderanno piacevolissimi anche i più semplici momenti di relax, insomma un posto "magnifico ed inimitabile", molto curato e pulitissimo, davvero, adattissimo sia alle coppie che alle famiglie. Noi torneremo di sicuro...Luciano, Federica, Sara, Stefano...Mario e Anna!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 16 settembre 2013

Abbiamo soggiornato c/o Le Spighe da Venerdi a Domenica, siamo arrivati e mio figlio si è subito divertito a vedere gli animali dando da mangiare al cavallo e ad imitare le gallinelle, io mi sono fatta dei SPECIALI SPUNTINI DI FICHI FRESCHI direttamente colti dall'albero, dopo queste pause il mio bimbo di 23 mesi era libero di correre nel giardino che circonda la piscina, ben curato l'ambiente esterno, unica nota "sistemare l'area gioco per bimbi". Le camere accoglienti, adeguate per ospitare tre persone comodamente. Le Spighe, è un posto ideale come punto di riferimento se si vuole fare una gita nell'argentario, sapendo che si è in campagna ma a due passi dal mare, e dalle bellissime Porto S.Stefano e Porto Ercole, inoltre; che cosa dire delle specialità culinare proposte dal ristorante del Sig. Giancarlo DA PROVARE ASSOLUTAMENTE, il ristorante dista dall'agriturismo circa 10 minuti di macchina, MA NE VALE PROPRIO LA PENA, ringrazio ancora Alessia e Giancarlo per la disponibilità nel metterci a disposizione la struttura per aver organizzato un pranzo piacevolissimo con dei nostri amici.... Grazie ancora sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia