Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2014

eccellente vacanza in famiglia. l'agriturismo si trova in una posizione davvero comoda per spostarsi dappertutto. appena arrivati ci hanno accolto favolosamente e ci hanno dati subito la camera.proprietari e personale molto ospitale che ti fanno sentire a casa propria.fantastico giancarlo con le sue degustazioni/cene e con i sui dolci.piscina spaziosa adatta a grandi e piccini.stiamo gia pensando alla prossima vacanza.
Michael stanza n.6

Consiglio sulle camere: camera verso il giardino
Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 28 luglio 2014

Ritornare dopo un anno e ritrovare profumi, sapori, cortesia, persone che ricordavi con estremo piacere...Giancarlo formidabile chef e intrattenitore, Alessia sempre professionale e disponibile, un omaggio a tutta la grande famiglia dell'Agriturismo Le Spighe!
Molti miglioramenti rispetto ad un anno fa, pulizia e tranquillità costanti, appartamento sempre grazioso e funzionale. Riconfermo quanto già indicato, colazioni abbondanti e complete, torte della casa ottime! Cene ottime! Piscina grande e pulita, di vero appoggio per serate e pomeriggi prima del mare.
Non manca nulla per rilassarsi, per staccare dalla confusione lavorativa e cercare in questo angolo di Maremma un profondo relax...
Ritornare per chi è già stato, da scegliere per chi ancora non ha deciso!

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 25 aprile 2014

Sono tre anni che frequentiamo l'agriturismo Le Spieghe...e non vediamo l'ora di tornare anche questa estate. E' un posto immerso nella tranquillità della campagna maremmana, che dista pochissimo dal mare, dove troverete accoglienza e disponibilità al di sopra di ogni vostra immaginazione. Giancarlo e Alessia vi sorprenderanno, ne sono sicuro, con la loro gentilezza, sempre pronti ad esaudire ogni esigenza degli ospiti....e poi...le degustazioni....le chiamano così....ma in realtà sono delle cene infinite, dove assaporerete tantissimi prodotti locali e di primissima qualità, sorseggerete gli eccellenti vini prodotti da Giancarlo, che vi sorprenderà facendovi riscoprire i veri ed inimitabili sapori di una volta. Gli ulivi a bordo piscina renderanno piacevolissimi anche i più semplici momenti di relax, insomma un posto "magnifico ed inimitabile", molto curato e pulitissimo, davvero, adattissimo sia alle coppie che alle famiglie. Noi torneremo di sicuro...Luciano, Federica, Sara, Stefano...Mario e Anna!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 16 settembre 2013

Abbiamo soggiornato c/o Le Spighe da Venerdi a Domenica, siamo arrivati e mio figlio si è subito divertito a vedere gli animali dando da mangiare al cavallo e ad imitare le gallinelle, io mi sono fatta dei SPECIALI SPUNTINI DI FICHI FRESCHI direttamente colti dall'albero, dopo queste pause il mio bimbo di 23 mesi era libero di correre nel giardino che circonda la piscina, ben curato l'ambiente esterno, unica nota "sistemare l'area gioco per bimbi". Le camere accoglienti, adeguate per ospitare tre persone comodamente. Le Spighe, è un posto ideale come punto di riferimento se si vuole fare una gita nell'argentario, sapendo che si è in campagna ma a due passi dal mare, e dalle bellissime Porto S.Stefano e Porto Ercole, inoltre; che cosa dire delle specialità culinare proposte dal ristorante del Sig. Giancarlo DA PROVARE ASSOLUTAMENTE, il ristorante dista dall'agriturismo circa 10 minuti di macchina, MA NE VALE PROPRIO LA PENA, ringrazio ancora Alessia e Giancarlo per la disponibilità nel metterci a disposizione la struttura per aver organizzato un pranzo piacevolissimo con dei nostri amici.... Grazie ancora sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 8 settembre 2013

Abbiamo soggiornato quest'ultima settimana all'agriturismo "Le Spighe" e lo consigliamo spassionatamente: vicino al mare, piscina immersa nel verde, gentilezza e disponibilità da parte di Alessia e Giancarlo... e che dire delle serate degustazione? Altro che degustazione... un'infinità di cose buonissime( vino fantastico! ) + primo, secondo e dolce ( anche questi superlativi).
E' vero... le pareti lasciano passare le voci della stanza accanto, ma se c'è educazione il problema è facilmente superabile!
Insomma... cercheremo di tornarci appena possibile!
Ullallaà!!
Isabella, Maurizio e Titti