“Semplicemente meraviglioso”

126mara
Pordenone, Italia
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Meraviglioso posto tranquillo e ottimamente collegato ai luoghi di interesse che si possono visitare in Toscana. L'appartamento è estremamente funzionale, ampio ed arredato con buon gusto, non manca nulla ed è pulitissimo. Le colazioni abbondanti e veramente genuine, fornite sia di dolce che salato...un ben di Dio.
Assolutamente da consigliare per l'atmosfera di pace che si respira.

emilian07
Ortona, Italia
“immersi nella maremma”
Recensito il 22 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ad un passo dall'Argentario. Agriturismo per famiglie. Per chi vuole staccare dalla routine di tutti i giorni consiglio un salto in questa struttura che offre anche ampi spazi prodotti tipici di loro produzione con possibilità di acquisto.in particolare consiglio la colazione abbondante con sapori genuini vedi i dolci di loro produzione e il latte appena munto

stefano89
firenze
“colazione super”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

agriturismo all'interno di un' un'azienda agricola zootecnica , ambiente informale con gestori cordiali , ma non invadenti.colazione super con prodotti locali e latte appena munto.

federica8
Chiavenna, Italia
“Maremma genuina”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Immerso nella Maremma toscana,l 'agriturismo Fontetrilla è stata un'ottima scoperta.La posizione è strategica per poter raggiungere l'Argentario,splendidi borghi e anche l'Isola del Giglio.Defenis e Roberto sono padroni di casa discreti e amorevoli allo stesso tempo.Colazione da 10 e lode con prodotti genuini.La casa a disposizione ha tutto cio' che serve per soggiornare in autonomia.Molto spazio verde intorno alla casa,ideale anche per bambini o chi come noi ha soggiornato con due cani.Grazie di tutto.Tornero'

10 gen 2018
Grazie!! Siamo stati felicissimi di avervi da noi. A presto. Alessandra
gicesu
Savona
“Tranquillo e accogliente”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Posizione strategica per chi vuole girare la Maremma subito alle spalle di Orbetello e dell'Argentario.
Abbiamo optato per la formula Bed&Breakfast, ma abbiamo potuto comunque apprezzare gli ampi spazi e la validissima dotazione dell'alloggio utilizzabile anche come casa vacanze.
Gentilissima la famiglia ospitante, una sera ci hanno anche offerto la pizza decisamente buona.
Colazione abbondantissima variante dal dolce al salato con il latte delle loro mucche come di loro produzione i formaggi e i dolci.
Parcheggio davanti a casa, indipendenza assoluta e una pace da gustare.
Unici difetti sono la copertura Wifi, che i proprietari stanno comunque provvedendo a potenziare, e qualche riguardo in più alla manutenzione di luci e arredi e alla disponibilità di sapone e bagno schiuma che con la nostra formula non sarebbero dovuti mancare.
Ma sono piccoli dettagli in mezzo ad una pulizia perfetta e ad una cordialità di altri tempi.
Se passeremo da quelle parti in futuro sicuramente ci torneremo.

20 nov 2017
Grazie gentilissimi e faremo tesoro delle vostre indicazioni! Saluti. Alessandra
MARCO L
“Un angolo di paradiso ( o forse il paradiso intero)”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'agriturismo Fontetrilla è un gioiello. Non è un agriturismo farlocco, di quelli da vetrina, ma una vera e propria fattoria nella quale godere di paesaggi stupendi e sopratutto di persone altrettanto fantastiche. Qui regna la pace, la gentilezza e il sorriso di persone sempre indaffarate nei lavori della farroria ma sempre disponibili. Per i miei figli (5 anni) è stata (a loro dire) un'esperienza indimenticabile. Per noi grandi un ristoro superlativo lontano dai pestilenziali ritmi cittadini.
Nei dettagli: appartamento grande e dotato di tutti i confort, pizza di Roberto impareggiabile, verdura e latte squisiti.

Età 35-49
Marco Car
carugate mi
“W Fontetrilla”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato 2 settimane lontano dallo stress quotidiano e ci siamo trovati accolti da Roberto, Defenis e Alessandra con spontaneità e disponibilità. Consigliato agli amanti della tranquillità , del latte e ortaggi prodotti in loco, natura, cielo stellato e vitelli appena nati. Un saluto particolare al mio amico Roberto.