“pizza napoletana”
Recensione di Attimi Pizzeria

Attimi Pizzeria
Al n.4 in classifica su 35 Ristoranti a Albinia
Descrizione: La vera Pizza Napoletana arriva in Maremma Toscana. Attimi Pizzeria ad Albinia, nei locali Ex Bella Bimba.
Recensito 11 ottobre 2018

locale rinnovato, ambiente pulito ed ampio. Grande spazio esterno sia per il parcheggio davanti, sia sul retro dove si può mangiare fuori con vista sul mare. Ottimi prodotti della vera cucina napoletana. Ci tornerò sicuramente quando sarò in zona.

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non sempre le recensioni rispecchiano la realtà ,io preferisco provare di persona ,ma quando non si conoscono i posti si cercano conferme ! Locale vuoto ,grande ,luminoso, ex discoteca ! Ora pizzeria! Pizza buonissima ,come pure i fritti ,gestore gentilissimo ,ma i clienti dove sono? Sanno cosa si perdono ? Ma gli abitanti qui intorno dove vanno ? I turisti che ci conoscono solo per pizza e mandolino ? Fate lavorare chi se lo merita gente !!!!

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho guardato le recensioni su TripAdvisor e se pur ero dall'altra parte del paese mi sono fatto a piedi un po' di strada... Cmq sia ne vale la pena.... Pizza buona e prodotti freschi,si sentiva, poi va bene il prezzo un po' più in su ma se mangi bene nn guardi l'euro di troppo...

Recensito 2 ottobre 2018

Anche questa volta consultando TripAdvisor ci siamo ritrovati in un locale davvero Bello
sia all'interno che all'esterno, abbiamo mangiato una pizza Napoletana davvero ottima,con un servizio molto disponibile e preciso nella descrizione e utile nella scelta delle pizze,prezzi in linea con la qualità,da provare.

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La cucina di questo ristorante è stata una vera sorpresa, le portate sono eccellenti il servizio impeccabile anche la pizza napoletana è veramente buona, consiglio vivamente l esperienza di una serata speciale in compagnia di amici o parenti in un luogo speciale dove si mangia veramente bene

Gli utenti che hanno visto Attimi Pizzeria hanno visto anche

Albinia, Orbetello
Porto Ercole, Monte Argentario

Orbetello, Province of Grosseto
Albinia, Orbetello

Conosci Attimi Pizzeria? Condividi la tua esperienza!