“Soluzione perfetta per famiglie con bambini!”
Recensione di Parkhotel Leiser

Parkhotel Leiser
Classificato al n.2 di 4 B&B in Planegg
Recensito 10 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Bella struttura, con camere familiari grandi e spaziose. Colazione molto abbondante con grande varietà di prodotti di qualità sia dolci che salati (formaggi, yogurt fresco, frutti di bosco freschi, diversi tipi di pane...). Staff cortese, disponibile, molto attento ai dettagli e molto simpatico!
Posizione ottima, in un paesino tranquillo nella periferia residenziale di Monaco, con tutti i servizi indispensabili. l'hotel si trova a soli 300 metri dalla fermata della metro che, senza cambi, porta direttamente a Marienplatz. Da tenere in considerazione per visitare Monaco con i bimbi!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014

Recensito 17 ottobre 2014

Hotel ok. Pulito, silenzioso e con colazione super. Posizione comoda per raggiungere la città in treno ed auto.

Hotel ok. Clean, quiet and with super breakfast. Position very nearly of the city. In train or car.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2014

Hotel posizionato sia vicino a Monaco che a molte zone turistiche della Baviera, grazie al facile raggiungimento con la S-Bahn e alla rete stradale, il personale è cordiale e sempre disponibile alle richieste. La stanza spaziosa ed accogliente, la colazione curata dove mia figlia ha apprezzato la frutta fresca (fragole,lamponi,mirtilli e more) con lo yogurt. Il paese è tranquillo dove ci sono ristoranti caratteristici e si cena a prezzi modici e di buona qualità. Hotel di riferimento tutte le volte che mi reco a Monaco.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2014

Posizione strategica rispetto a Monaco e alle gite ai laghi del sud ovest della baviera. La stazione della metro è a 5 minuti a piedi dall'hotel, e appunto con la metro si arriva in 20 minuti in Marienplatz.
Personale molto gentile e disponibile. Stanze ben arredate e pulite.
La camera da 4 persone per una familgia è davvero spaziosa.
Colazioni spettacolari!
Rapporto prezzo qualità davvero ottimo!!!
Da qui noi abbiamo fatto delle gite meravigliose sia nel centro di Monaco, ma sopratutto ad Andechs, all'Ammersee, a lago di Stamberg, e fino ai castelli della zona di Fussen.
Davvero ottimo per famiglie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 gennaio 2014

Ottimo hotel, stanze davvero grandissime, letti comodi, e tutto pulito.
La colazione é varia, sia dolce che salata: si trova joughrt, frutta, müsli, affettati, pane e dolcetti.
Per raggiungere il centro é comodo: ogni 20 min passa la S-Bahn a 500m dall´hotel che ferma direttamente a Marienplatzt. Ci vogliono comunque, una ventina di minuti.
Complimenti alla gentilezza e alla disponibilità dei proprietari / gestori!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2013

Come sempre l'hotel è ottimo. Stanze ampie e pulite, colazione super. La posizione permette di raggiungere in metropolitana, il centro di Monaco in pochi minuti. Il personale è gentilissimo. Il ceckin/out è presente fino alle 22. Gestione famigliare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2013

abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni in agosto, ci siamo trovati benissimo, prima di tutto 1000 punti alla gentilezza e simpatia dei proprietari, poi da segnalare le camere spaziose e pulite, una colazione meravigliosa con tutti prodotti di ottima qualità e per finire una posizione strategica per visitare Monaco utilizzando i mezzi locali comodissimi.Sicuramente ci torneremo !!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Conosci Parkhotel Leiser? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parkhotel Leiser

Indirizzo: Bahnhofstr. 26, 82152 Planegg, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Planegg
Classificato al n.2 di 4 B&B in Planegg
Fascia prezzo: 101 € - 144 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Parkhotel Leiser 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkhotel Leiser. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parkhotel Leiser Planegg, Baviera, Germania