“Giornate di relax”
zona barbecue nel parco con anche parco giochi solarium ping pong calcio balilla
sala comune camera bilocale angelica con TV 42'

Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
Recensore livello 2
“Giornate di relax”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo appena tornati dal soggiorno al Brugnolo. Devo dire che in tanti anni di agriturismo con il cane non avevamo mai trovato un agriturismo cosi' accogliente. I proprietari sempre presenti ma mai invadenti pronti ad aiutare nel consigliare bellissime mete turistiche cosi come nel risolvere piccoli problemi. L'appartamento sia dal punto di vista della pulizia che della funzionalità e la bellezza del posto hanno fatto si che ci sentissimo a casa più che ospiti.Questo appartamento è anche l’unico della struttura con un ampio giardino ad uso esclusivo dotato di tavolo sedie e sdraie. Per non parlare della libertà di cui ha goduto la nostra piccola . Grazie ancora

Data del soggiorno: aprile 2019
30 apr 2019
Grazie Cristina
Siamo felici di sapere che ha passato una buona vacanza presso il nostro agriturismo, ed ha apprezzato quanto da noi offerto