“Soggiorno piacevolissimo”

Eccellente - basato su 1 recensione

Happiness
“Soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 25 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Soggiorno piacevolissimo. L’ Agriturismo si trova in una zona molto tranquilla e silenziosa. L’ appartamento è estremamente confortevole, e organizzato e progettato in modo da far sentire il cliente come se fosse a casa propria. Tutto è curato in ogni dettaglio dai proprietari che sono disponibili ad aiutare per ogni esigenza. Il bagno e la doccia hanno rubinetteria di ottimo livello. Una piacevole sorpresa poi è stato il cestino di cortesia con tè, caffé , zucchero, olio sale e aceto . Torneremo senz’altro a soggiornare a Il Brugnolo.

Data del soggiorno: marzo 2019
27 apr 2019
Avete perfettamente capito le nostre intenzioni, noi cerchiamo di far sentire i nostri ospiti come a casa propria, ci teniamo ad essere presenti per ogni necessità senza essere invadenti
Arrivederci