“incantevole”
bagno appartamento melissa
dettaglio zona giorno
dettaglio zona giorno
logo
zona gazebo e barbecue parco
area giochi parco

simo0095
Sardegna, Italia
“incantevole”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

ciao , volevamo esprimere il nostro giudizio su questa splendida struttura immersa nel verde,un posto al di fuori dal caos della citta', un posto silenzioso.abbiamo soggiornato per 3 notti a meta' maggio 2015, eravamo in 8 persone sistemate in 2 camere al piano terra ,camere ottime e pulite.il venerdi' eravamo partiti male con la pioggia, ma poi il sabato con la bella giornata abbiamo deciso di farci una bella grigliata nei 2 barbecue che erano all'esterno immerse nel meraviglioso verde che era a nostra disposizione e pranzato sotto i 2 gazebi proprio li' di fianco... i proprietari sono molto disponibili e ci hanno fatto sentire a nostro agio come se fossimo a casa nostra come, peccato per la breve vacanza !!!!! consiglio per tutti .... andateci !!!!!!! simone

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il verde
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
2 giu 2015
Grazie per il vostro ottimo giudizio
La nostra intenzione è proprio quella di far sentire i nostri ospiti a proprio agio e di sentirsi come in casa di amici
Un caloroso saluto a tutti voi