Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio con tutti gli amici ed i parenti presso il San Giorgio Resort.
Il servizio, la qualità delle portate servite, la freschezza dei prodotti utilizzati e la professionalità di tutto lo staff sono state eccezionali:
hanno reso ancora più bello il nostro giorno più importante!

La location è stupenda: le sale sono finemente arredate, gli esterni sono curatissimi e la piscina immersa nello splendido giardino con sullo sfondo la vecchia torre regala un'atmosfera magica agli eventi, soprattutto la sera.
Non posso che consigliare a tutti i futuri sposi di visitare il San Giorgio Resort: rimarranno conquistati già durante la prima visita dalla struttura e dallo staff.

Un grande ringraziamento in particolare al Sig. Francesco, al Direttore ed infine a tutto lo staff che ha reso speciale il nostro evento!

Salvatore e Valeria

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Fausto B, Direttore alle Sangiorgio Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent.mo sig. Salvatore,
Siamo lieti del fatto che abbia apprezzato ogni aspetto del Suo matrimonio festeggiato presso la nostra struttura.
Augurandoci di averLa nuovamente come nostro gradito Ospite, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 9 settembre 2018

Complimenti allo staff, in particolare per l'accoglienza, se non erro la gent.ma Marzia, e per l'ottima cena consigliata dal cameriere in sala. Un soggiorno di lavoro veramente piacevole. Giuseppe Codamo

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fausto B, Direttore alle Sangiorgio Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2018

Gent.mo sig. Codamo,
Ci riempie di gioia il fatto che Lei abbia apprezzato il Suo soggiorno presso la nostra struttura.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questa splendida location nell'occasione del matrimonio di uno dei miei migliori amici, il luogo e' magnifico specialmente nelle ore serali, sul cibo nulla da dire veramente tutto buono...ma personale di servizio al tavolo abbastanza scandaloso nel mio specifico una cameriera nel servire della pasta ripiena e' riuscita a versati tutto il contenuto del mestolo sopra al mio vestito da sera nuovo macchiandolo irrimediabilmente, questo me lo potrei aspettare potesse succedere in una trattoria o un agriturismo, ma non può accadere in un ristorante di lusso per matrimonio...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo sig.Enrico P,
La ringraziamo di aver apprezzato la nostra location e la qualità delle pietanze servite.
Rimaniamo molto meravigliati dall'episodio da lei raccontato, dato che non ha ritenuto importante esporlo al nostro Maitre di sala o alla nostra Direzione al momento stesso dell'accaduto. Avremmo prontamente provveduto a rimediare (occupandoci certamente del servizio di lavanderia). Inoltre nessun componente del nostro staff si è accorto di nulla (cosa alquanto improbabile se il fatto fosse avvenuto nei termini da lei descritti).
Augurandoci di averla nuovamente nostro ospite.
Cordiali saluti
La Direzione

Recensito 31 agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto 2018.vacanza rilassante,cibo ottimo e buona posizione per gli spostamenti!La spa è ben organizzata e pulita il personale cordiale e attento alle esigenze degli ospiti!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fausto B, Direttore alle Sangiorgio Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Gent.mo sig. Aldo,
Siamo lieti che abbia apprezzato il Suo soggiorno presso la nostra struttura.

Recensito 30 agosto 2018

Ci sono stato il 27 / 08 / 2018 per un matrimonio, entrato nel parcheggio si ha gia' la sensazione che sara' una festa TOP, piano piano seguendo i viali nel giardino
( curatissimo ) arrivi alla piscina, purtroppo per in tempo non favorevole l' aperitivo e' stato all' interno, molto ben arredato, e tavoli preparati bene, buffet su 2 ali di tavoli pieni di tutto e di piu', Carne, pesce, e stuzzichini vari serviti anche al tavolo, tutto molto ben curato e di qualita'. Poi si passa nel salone per il pranzo. Dopo il pranzo si passa nel giardino sotto i gazebo, per gustare frutta fresc, e dolci, alla fine spumante e torta nuziale, e open bar per qualche cocktail prima di salutare gli sposi per la loro prima notte nella fantastica torre. Location veramente spettacolare, tutto curatissimo, servizio ai tavoli perfetto e discreto.( non capisco alcune recensioni negative, cono 120 invitati e' stato tutto impeccabile ).Insomma che dire veramente una matrimonio perfetto. Un ringraziamento speciale a tutto il personale, che ha fatto di tutto per accontentare le varie richieste.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo sig. Elio,
i Suoi giudizi più che positivi sono per noi motivo di orgoglio e ci spronano a fare sempre meglio il nostro lavoro.