“Un Capodanno da favola!!!”
Recensione di Naitendi Hotel

Naitendi Hotel
Classificato al n.2 di 2 hotel a Cutrofiano
“Un Capodanno da favola!!!”
Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Naitendí la notte del 31/12/2011 aderendo all'offerta GRAN CENONE + PERNOTTO al costo di €130,00 a persona. Siamo arrivati nel pomeriggio dep 31 dove siamo stati accolti dal personale della Reception con prosecco e frittini misti (i "panzerotti" di patate erano squisiti),le ragazze sono state gentili e disponibili nel darci indicazioni su neegozi tipici. La camera offriva tutti i comfort possibili,anche le pantofole con il logo dell'Hotel erano molto simpatiche! Il gran cenone al ristorante è stato divino,tutto ottimo specialmente il "carpaccio di chianina con una crema al Parmigiano. Un capodanno davvero da ricordare...e un locale assolutamente da provare. Ritorneremo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Porto Cesareo, Italia
Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per la nostra prima notte di matrimonio...la camera era fantastica...Abbiamo scelto il Wedding Day ... COSTO € 170 a notte..che comprende: pernottamento, prosecco, frutta e fiori in camera e colazione. Ma essendoci svegliati troppo tardi..siamo scesi alle 11:00 ...non abbiamo ricevuto la colazione..solo un misero caffè al bar... Credo che gli sposi dopo i festeggiamenti del proprio matrimonio... e soprattutto pagando € 170 a notte devono pretendere almeno la colazione ...anche se tardi... dovrebbero avere un trattamento speciale.. Siamo dovuti andare alla ricerca di un bar a cutrofiano.. dopo aver pagato una bella cifra al Naitendi. Capiamo che le regole dell'orario devono esserci, perchè anche noi gestiamo un piccolo albergo sul mare... ma gli sposi hanno sempre avuto un trattamento romantico..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cutrofiano
Masseria Appide
N. 9 di 23 a Gallipoli
Hotel Joli Park
Hotel Joli Park
N. 14 di 23 a Gallipoli

Conosci Naitendi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Naitendi Hotel

Struttura: Naitendi Hotel
Indirizzo: Via Aradeo 65, 73020 Cutrofiano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Cutrofiano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Cutrofiano
Categoria hotel:3 stella/e — Naitendi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Naitendi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Naitendi Hotel Cutrofiano, Provincia Di Lecce