“LA PIZZA IN MAIUSCOLO!!!”
Recensione di Pizzeria da Lino

Pizzeria da Lino
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Covolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018

PIZZA semplicemente FAVOLOSA! Non serve dire altro, credete! Servizio super veloce anche a locale pieno. Specialità: Pizza con la porchetta.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio e curato. Staff gentile e servizio più o meno veloce, ovviamente la velocità dipende dalla quantità di gente...che è sempre tanta (Infatti consiglio di prenotare).
Ampia scelta di pizze, impasto morbido, gustoso e digeribile, ingredienti freschi e di buona qualità!
Nella media il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Velocissimi nel servizio e la pizza è una favola........sempre pizza con la porchetta quando vengo qui....assolutamente unica!!!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza leggera e squisita, birre ricercate, qualità degli ingredienti, velocità a sfornare, prezzo ottimo. Che si può volere di più? Una pizza extra! Un pò di fame resta in effetti, ma è una pizzeria davvero top.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati al locale alle ore 20:30 circa, ci ha accolto una ragazza non in divisa da cameriera alla quale, visto il locale gremito di gente, abbiamo chiesto quale fosse il tempo d'attesa. Ci ha risposto "dieci minuti circa", al che abbiamo aspettato sulla porta. Nel frattempo è arrivata un'altra famiglia, dopo alcuni minuti vediamo quest'altra famiglia arrivata dopo di noi essere accompagnata al tavolo. Facciamo presente il disguido alla ragazza, la quale indispettita ci risponde che non le avevano detto che avremmo aspettato e che quindi ci avrebbe preparato subito un tavolo.
Il titolore notando che eravamo abbastanza innervositi dal comportamento della ragazza ci dice pure che "non si possono fare miracoli", e infatti condivido, basterebbe saper fare il proprio lavoro. Dopo alcuni minuti la ragazza dice al proprietario "dighe a chei là che i se sente" ....EDUCATISSIMA.
Ci sediamo e ordiniamo le pizze e le bibite, quest'ultime nonostante non necessitino di preparazione tardano ad arrivare...a una nostra seguente richiesta di avere le bibite, notiamo la cameriera in imbarazzo perché probabilmente aveva smarrito la comanda.
Dopo un'altra lungamente attesa arrivano le pizze bruciate, poco ripiene e con pasta troppo sottile.
Il prezzo poi troppo elevato rispetto alla qualità del prodotto e soprattutto rispetto al servizio.
Le cameriere molto fredde e distratte, non perdono occasione di scambiare due chiacchiere nonostante avessero ben altro di cui occuparsi.
Ci sono moltissimi altri posti in cui poter mangiare una pizza migliore e ad un prezzo onesto.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Lino hanno visto anche

Crocetta del Montello, Province of Treviso
San Vito di Altivole, Province of Treviso

Alano di Piave, Provincia di Belluno

Istrana, Province of Treviso
Cornuda, Province of Treviso

Conosci Pizzeria da Lino? Condividi la tua esperienza!