“Il Meglio!!!”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Covolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2018

Proprio sentirsi a casa, pizza di buona qualità e bisogna dire: sottile e buonissima, gentile e disponibile, uma famiglia meravigliosa, e che dire del ragazzo responsabile... Semplicemente squisito. Complimenti

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto curatissimo. Tutto in ordine e pulito. Personale molto gentile.
Si paga un po' di più che nelle altre pizzerie ma gli ingredienti sono di prima scelta.

Recensito 17 maggio 2018

Pizzeria famosa che prima era a Ciano del Montello. Locale luminoso, curato, pulito. Servizio impeccabile anche quando c'è la ressa. La migliore pizza e pizzeria che trovi in zona.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso ...ma eccezionale come pizzeria ... locale moderno x un lunedi pienissimo di gente ..pizza sottile e ricca ....da ritornarci buono rapporto qualità prezzo !!!

Recensito 30 aprile 2018

Pizza molto buona. C'è l'imbarazzo della scelta tra le tante proposte!
Servizio cortese e prezzo adeguato, Per fortuna ci siamo andati presto, quando siamo usciti c'erano varie persone in attesa.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Lino hanno visto anche

Crocetta del Montello, Province of Treviso
San Vito di Altivole, Province of Treviso

Alano di Piave, Provincia di Belluno

Istrana, Province of Treviso
Cornuda, Province of Treviso

Conosci Pizzeria da Lino? Condividi la tua esperienza!