Motel Tanjung Puteri(Langkawi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
34 USD
18 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 21 USD a notte.

182 USD
161 USD
  • Colazione inclusa
ZEN Rooms The Ferra Langkawi(Langkawi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
22 USD
19 USD
28 USD
22 USD
21 USD
18 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
G Langkawi Motel(Kuah)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
27 USD
26 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 32 USD a notte.

21 USD
1.483 risultati
1.132
1.132
Recensito 9 gennaio 2017

reduce dalle vacanze natalizie non do 5* solo per il mare, non vale proprio il viaggio! L'albergo invece è splendido ed il personale qualificato, strutture ottime, wi-fi veloce!
Ottima esperienza, peccato solo il mare...

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Andrew H, General Manager alle Four Seasons Resort Langkawi, Malaysia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2017

Grazie per aver scelto di stare con noi durante il periodo di Natale e per condividere le tue recensioni su TripAdvisor.

Nonostante la condizione di mare, sono lieto di sapere che in generale si ha un meraviglioso soggiorno con noi godere del resort, le sue strutture e il servizio calore da parte del personale. Ci era stato ottenere un certo mare mosso fuori stagione qui nel sud acque thailandesi che abbiamo di confine, lieto di dire che il tempo è meglio ora!

Ancora una volta grazie per stare con noi e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo al nostro resort.

Best regards,
Andrew W Harrison
General Manager

Recensito 12 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di questo resort per 4 giorni. La camera era di una bellezza sconvolgente. Le aree comuni lussuose e curate nei minimi dettagli. Per non parlare della bontà del cibo e della gentilezza del personale. Purtroppo il mare molto brutto,verde scuro ed infestato da meduse. Piscine enormi e splendide.
Sono stata felicissima di fermarmi un questo splendido luogo ma se dovessi andare apposta ,considerando la lunghezza del viaggio e che non si può fare il bagno in mare, non tornerei.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2013

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo resort in una Melaleuca Pavilion with partial sea view a conclusione di una vacanza a Langkawi, iniziata a The Datai (che abbiamo trovato meraviglioso!).
Premettendo che il Four Seasons ha dei bellissimi giardini e nel complesso una bella struttura, tenendo conto del prezzo assai elevato e del confronto con il Datai, ci ha altamente deluso!!

I principali motivi della nostra insoddisfazione sono i seguenti:

1- Abbiamo trascorso 3 notti insonni perché la camera ha un impianto di aria condizionata assolutamente inappropriato, rumorosissimo e con la ventilazione non regolabile.
Ad una nostra richiesta di assistenza ci è stato risposto che il rumore è lo stesso in tutte le suites, e non era possibile attenuarlo. Tra l'altro, anche la ventola al soffitto era rotta!

2- I ristoranti sono assolutamente inadeguati a un simile livello di resort, la qualità del cibo è scadente e le attese, anche per un semplice hamburger (a ristorante vuoto) sono interminabili.
Una notte, dopo aver cenato nel ristorante italiano "Serai" mio marito ha avuto anche problemi di stomaco.

3- Il servizio, la cosa che più che ha delusi!
Il personale, soprattutto al ristorante "Kelapa Grill" è imbarazzante: assolutamente inadeguato non formato e con le divise sporche!
Arrivano le pietanze senza le posate, tovagliette sporche e vi è un'assoluta mancanza di attenzione verso i clienti (che pagando certe somme di denaro esigono un altro tipo di servizio!).

4- Nelle piscine, i teli mare sono vecchi e rotti. I camerieri servono acqua in stracolmi bicchieri di plastica e insipidi coloratissimi ghiaccioli.

A conclusione, se non si fosse chiamato Four Seasons, il resort è bello, ma manca completamente di atmosfera raffinatezza e servizio: caratteristiche solite in strutture di questo livello.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2013

Recentemente ho soggiornato in questa splendida struttura affacciata sullo stretto della Malacca. L'hotel ha le stanze (forse è meglio definirle appartamenti) in piccoli villini immersi in un giardino tropicale. La tranquillità è assoluta e il personale ha nella discrezione e nella disponibilità la sua forza. Tutti i servizi, comunque, li ho trovati di altissimo livello. Ottimo, nel segno di Fourseason

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2013

Un resort davvero degno di tale nome..!
quelli del Four Season hanno sempre una marcia in più..
attenzione ai dettagli incredibile, pulizia e conformazione suite a dir poco eccezionale !
chiaramente non costa poco, ma vale tutti i soldi spesi!
farsi coccolare dagli operatori e dalle loro location è stato davvero fantastico!
un encomio particolare allo chef ZackZaihari Hj Zainol iventato poi un grande amico!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia