“Ottimo”
Recensione di La grotta

La grotta
Prenota con
La grotta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 64 Ristoranti a Bertinoro
Cucina: Italiana, Pizza
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante con mia moglie...abbiamo preso il tagliere rustico,molto buono e abbondante e di qualità...personale cordiale e simpatico..ci torneremo sicuramente!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un posto preferibilmente all`aperto x cenare... mangiare all`aperto qui non è possibile, pazienza, la pizza gustata è davvero buona, impasto sottilissimo leggero, pizza condita bene ed anche piuttosto grande.... prezzi nella media... bravi!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino personale molto gentile, quando si entra nella sala c'è una vista bellissima della vallata, noi ci siamo stati x il 15 agosto io con la mia compagna come si può vedere ho pubblicato anche lo scontrino, le porzioni sono abbondanti devo dire tutto molto buono consiglio vivamente la prenotazione, di sicuro ci ritorneremo

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Serata in famiglia alla Grotta abbiamo mangiato dall’antipasto rustico, come sempre speciale! Ma non da meno i primi e la pizza ottimi..tagliata tenerissima! Servizio come sempre rapido e gentile, se pur la sala era piena, il tutto ad un prezzo più che onesto. Grazie ragazzi a presto!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

È sabato , sono solo , prenoto un tavolo alla Grotta . Vado su con lo scooter , sono sicuro che nn ho problemi di parcheggio, perché in estate andare a Bertinoro ,il problema di parcheggio c’è .
All’arrrivo vengo accolto sempre con gentilezza, mi fanno accomodare , mi siedo , ordino ..
nonostante sia sabato , il serviIo è celere . La pizza è sempre buonissima , ma questa sera ordino pasta , la cucina nn è da meno ...
bravi ragazzi , grazie
Pizza , o cucina , pasta o carne , la scelta è sempre giusta , nn si sbagliato a mai . Fatevi una passeggiata a Bertinoro , merita sempre una bella terrazza sul mare , la vista è sempre bellissima , si vede il mare , e lo si vede anche dalla grotta .. che meraviglia..

Gli utenti che hanno visto La grotta hanno visto anche

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La grotta? Condividi la tua esperienza!