“Ottimo”

Ristorante Pizzeria La Grotta
Prenota con
Ristorante Pizzeria La Grotta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 63 Ristoranti a Bertinoro
Cucina: Italiana, Pizza
Descrizione: Il ristorante pizzeria La Grotta è situato nell'antico Borgo di Bertinoro in via Roma 37, con una splendida vista panoramica, nella provincia di Forlì; dotato di una splendida veranda, è aperto tutto l'anno, dove i titolari ed il loro staff si prenderanno cura di vo. La pasta fatta in casa è la specialità del ristorante, ma il pesce e la carne fanno parte delle proposte dei menù. Da non trascurare la pizza cotta esclusivamente in forno a legna che ne garantisce il sapore e il gusto. Vi sono anche menù rapidi ed economici per chi lavora e viaggia, ampi saloni garantiscono la comodità per cerimonie, cene e colazioni di lavoro, in una cornice unica per la felice ubicazione che ne fa meta ideale per chiunque. Anche agli amanti dei programmi SKY.
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante con mia moglie...abbiamo preso il tagliere rustico,molto buono e abbondante e di qualità...personale cordiale e simpatico..ci torneremo sicuramente!!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un posto preferibilmente all`aperto x cenare... mangiare all`aperto qui non è possibile, pazienza, la pizza gustata è davvero buona, impasto sottilissimo leggero, pizza condita bene ed anche piuttosto grande.... prezzi nella media... bravi!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino personale molto gentile, quando si entra nella sala c'è una vista bellissima della vallata, noi ci siamo stati x il 15 agosto io con la mia compagna come si può vedere ho pubblicato anche lo scontrino, le porzioni sono abbondanti devo dire tutto molto buono consiglio vivamente la prenotazione, di sicuro ci ritorneremo

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Serata in famiglia alla Grotta abbiamo mangiato dall’antipasto rustico, come sempre speciale! Ma non da meno i primi e la pizza ottimi..tagliata tenerissima! Servizio come sempre rapido e gentile, se pur la sala era piena, il tutto ad un prezzo più che onesto. Grazie ragazzi a presto!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

È sabato , sono solo , prenoto un tavolo alla Grotta . Vado su con lo scooter , sono sicuro che nn ho problemi di parcheggio, perché in estate andare a Bertinoro ,il problema di parcheggio c’è .
All’arrrivo vengo accolto sempre con gentilezza, mi fanno accomodare , mi siedo , ordino ..
nonostante sia sabato , il serviIo è celere . La pizza è sempre buonissima , ma questa sera ordino pasta , la cucina nn è da meno ...
bravi ragazzi , grazie
Pizza , o cucina , pasta o carne , la scelta è sempre giusta , nn si sbagliato a mai . Fatevi una passeggiata a Bertinoro , merita sempre una bella terrazza sul mare , la vista è sempre bellissima , si vede il mare , e lo si vede anche dalla grotta .. che meraviglia..

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Grotta hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria La Grotta? Condividi la tua esperienza!