Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
elly

Bellussimo!!!

Punteggio 5,0 su 5Recensito 25 ago 2019da dispositivo mobile
Consigliato a chi cerca pace e tranquillità....appartamenti puliti e profumati....dotati di tutti gli accessori necessari per soggiornare!piscina stupenda e vasca idromassaggio a disposizione dei clienti!!!È la seconda volta perché ci andiamo e ci torneremo di sicuro ancora!!!consigliatissimo 😊
Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
  • Official Website
    Ristorante
    Vedi altri hotel a Bertinoro
    Filtri selezionati
    Recensito il 27 luglio 2019

Sono stato una settimana in quel posto incantevole. Un posto molto bello per chi vuole un posto che sia un po' di più della semplice camera d'albergo. Il titolare Emiliano gentilissimo e disponibile. Posizione fantastica con possibilità di mangiare in giardino con un panorama che arriva fino alla Toscana. Posizione ottima vicino a tantissimi posti bellissimi da visitare consiglio le terme della fratta, il museo intereligioso a Bertinoro, Bertinoro, Forlimpopoli, Cesena e Forlì tutte cittadine piccole ma bellissime. Inoltre si mangia bene dappertutto. Vacanza da ripetere al più presto.

Data del soggiorno: luglio 2019
    Recensito il 24 giugno 2019

Ci siamo fermati per una sosta sulla strada di ritorno dalla Puglia , ed è stata una piacevole sorpresa.
    Avevamo scelto questa località leggendo le recensioni dei viaggiatori ma siamo rimasti veramente colpiti dallo splendido paesaggio , e dalla bellissima struttura.
    Appartamento molto bello , con tutte le comodità , piscina e idromassaggio con vista sulla valle e gestori disponibili e ospitali.
    Bello, da ritornarci con più giorni a disposizione!!

Data del soggiorno: giugno 2019
    Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

La prima cosa che mi ha colpita: è tutto identico alle foto viste sul sito. Appartamento pulitissimo, fornito di tutto il necessario per rendere il soggiorno piacevole e rilassante, inoltre noi abbiamo una bimba di un anno e il signor Emiliano ci ha dato l'occorrente per il soggiorno della bimba (seggiolone e culla). Ottima la posizione per visitare i parchi di Mirabilandia e Italia in miniatura (motivo delle nostre vacanze), inoltre è stato piacevolissimo tornare nel residence dopo giornate nei parchi con due bimbi di 1 e 6 anni e potersi rilassare in piscina e abbandonarsi alla tranquillità del posto. Tutti gli altri ospiti cordiali ed educati. Complimenti al signor Emiliano per come gestisce questa struttura. La consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
    Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto perfetto per un relax totale. Immersi nella natura e paesaggio fantastico. Ottima la piscina e pulizia impeccabile. Ottima inoltre la cordialità dei proprietari, sempre disponibili e con la loro frutta a km zero. Comodo inoltre che ci si trova a pochi km da tante zone famose, facilmente raggiungibili

Data del soggiorno: agosto 2018
    Recensito il 28 agosto 2017

La struttura è situata in una posizione stupenda in mezzo agli ulivi, con una piscina ben accurata, con un giardino molto bello e accogliente cos' come anche lo staff.
    Relax totale, l'appartamento molto accogliente, consiglierei allo staff di prestare più attenzione alla pulizia delle stanze, il resto tutto bellissimo.
    Consiglio a tutti
    Ritornerei volentieri