Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

La prima cosa che mi ha colpita: è tutto identico alle foto viste sul sito. Appartamento pulitissimo, fornito di tutto il necessario per rendere il soggiorno piacevole e rilassante, inoltre noi abbiamo una bimba di un anno e il signor Emiliano ci ha dato l'occorrente per il soggiorno della bimba (seggiolone e culla). Ottima la posizione per visitare i parchi di Mirabilandia e Italia in miniatura (motivo delle nostre vacanze), inoltre è stato piacevolissimo tornare nel residence dopo giornate nei parchi con due bimbi di 1 e 6 anni e potersi rilassare in piscina e abbandonarsi alla tranquillità del posto. Tutti gli altri ospiti cordiali ed educati. Complimenti al signor Emiliano per come gestisce questa struttura. La consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto perfetto per un relax totale. Immersi nella natura e paesaggio fantastico. Ottima la piscina e pulizia impeccabile. Ottima inoltre la cordialità dei proprietari, sempre disponibili e con la loro frutta a km zero. Comodo inoltre che ci si trova a pochi km da tante zone famose, facilmente raggiungibili

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 28 agosto 2017

La struttura è situata in una posizione stupenda in mezzo agli ulivi, con una piscina ben accurata, con un giardino molto bello e accogliente cos' come anche lo staff.
Relax totale, l'appartamento molto accogliente, consiglierei allo staff di prestare più attenzione alla pulizia delle stanze, il resto tutto bellissimo.
Consiglio a tutti
Ritornerei volentieri

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura tranquilla in mezzo ai vigneti, piscina e angolo barbecue a disposizione dei clienti, appartamenti spaziosi e puliti. Vicino alle terme, ma ottimo come base d'appoggio per girare tra le varie attrattive della zona. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto ideale per chi vuole trascorrere un periodo di vacanza immerso nella natura, a un tiro di schioppo da molte aziende agricole ricche di prodotti fantastici e a un passo da paesi o cittadine, come ad esempio Ravenna, culla della nostra cultura.

In 40 minuti si arriva a Cervia per proseguire al mare il periodo di relax!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia