“Weekend a due e quattro zampe ”
Recensione di Agriturismo 7 Colonne

Agriturismo 7 Colonne
Al n.34 in classifica su 63 Ristoranti a Bertinoro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io, mamma, e i nostri due cani siamo stati in questo semplice e bell’agriturismo.
L’ospitalità di Giulia e il marito sono impagabili. Così sorridenti e cordiali! La colazione ? Una squisitezza. Abbondante, delizie cucinate la mattina proprio per gli ospiti. Giudizio più che positivo!!

Recensito 2 maggio 2018

Scelto su consiglio di amici per festeggiare la Laurea del figlio.Ottima accogienza da parte dei propietari.cibo e pietanze concordate prima .tutto molto buono e servito in modo cortese..prezzo molto interessante.tornerò volentieri e consiglio vivamente.

Recensito 8 marzo 2018

Bel posto tranquillo tra colline e panorami da cartolina.
Giulietta e il marito Paolo sono due perfetti padroni di casa, ci hanno deliziato con una colazione strepitosa. Davvero complimenti!!!

Recensito 23 agosto 2017

Giulietta e il marito Paolo sono due persone stupende, ci hanno fatto sentire a casa. Cibo ottimo con molta attenzione ai bambini e camere pulitissime. Consigliatissimo!!!

Recensito 28 agosto 2016

Le camere sono nella media, semplici ma piuttosto calde in agosto.
Il posto è molto tranquillo, con ampia vista sul paese di Bertinoro e sui vigneti circostanti.
Ottima la colazione, molto abbondante, con dolci fatti in casa e frutta dell'azienda

Gli utenti che hanno visto Agriturismo 7 Colonne hanno visto anche

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo 7 Colonne? Condividi la tua esperienza!