“Bel posto e buona cena” Punteggio 4 su 5
Recensione di Agriturismo Al Colle

Agriturismo Al Colle
Al n.13 in classifica su 53 Ristoranti a Bertinoro
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Adliswil, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 131 voti utili
“Bel posto e buona cena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Buon posto, nelle colline attorno a Bertinoro. Attenzione che Google fornisce una posizione errata (vicina ma su una parallela; meglio chiamare al telefono). Abbiamo mangiato bene e il personale (credo i proprietari) sono stati molto gentili. Prezzo attorno ai 20 euro per un mezzo antipasto, un piatto principale e un dolce.

cesena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“belli e bravi!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

un paio di mesi fa ci ho portato alcuni amici emiliani (sotto consiglio di altri amici) per fargli provare la vera cucina romagnola: ho vinto! tutto buonissimo, rustico ma non troppo, ambiente molto tranquillo e piacevole, personale disponibilissimo e location molto molto carina. peccato per il terrazzo, inutilizzabile causa clima non troppo favorevole..d'estate dev'essere ancor più bello! Lo consiglio!

• Visitato a Marzo 2012
Cesena, Italia
“Bellissimo! 10 +”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Qualche settimana fa ho organizzato un pranzo con dei vecchi amici all' Agriturismo al Colle e vi abbiamo trovato proprio ciò che cercavamo: ottima cucina romagnola, cortesia ed eleganza in un luogo panoramico che ci ha offerto un pieno di relax!! :)
Ci torneremo presto!!

• Visitato a Aprile 2012
Cesena, Italia
“esperienza da ripetere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Le portate, di base romagnole, vengono rivisitate con ottimi risultati; il sangiovese della casa è davvero speciale. Il personale è disponibile e non 'pressa' il cliente. La cucina è biologica, ma la nota di merito va alla fiorentina certificata bio.
Chi si trova nelle vicinanze farebbe bene a provarlo.

• Visitato a Maggio 2012
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“sapori nostrani rivisitati”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

sono stata in questo locale recentemente, purtroppo con il freddo non si poteva ancora gustare la terrazza.
l'ingresso all'agriturismo è molto carino si presenta come un lungo viale circondato di pini.
al ristorante siamo stati serviti da un signora molto cortese e rapida nella spiegazione dei piatti.
abbiamo assaggiato antipasto misto di crostini poi diversi primi ( cappellacci, passatelli e lasagne). i secondi spaziavano dalla carne grigliata al filetto.
era veramente tutto squisito, alcuni sapori erano un po' forti ma dipende dai palati. inoltre i piatti erano preparati con cura
il vino era della casa. rapporto qualita' prezzo buono
unica pecca il tempo di attesa per mangiare, un po' lungo ma ci riproveremo

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Al Colle hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo Al Colle? Condividi la tua esperienza!