“Sconsiglio”

Cucina: Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto non è fatto solo della location, va bene la terrazza più unica che rara, posto da favola ma cibo bocciato friggione è una parola grossa, dolci stantii, zero disponibilità per quanto riguarda il servizio

Scrivi una recensioneRecensioni (1.165)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, con terrazza panoramica spettacolare! Il cibo non è male ma nulla di stratosferico (c’è però da considerare che eravamo lì per una cena sociale di circa 70 persone). Due pecche, locale molto rumoroso e personale scortese.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il panorama è stupendo, il personale gentile, la piadina ottima...stop.
Salumi degni di un discount, pasta scotta e immangiabile, porchetta indegna.
Mi dispiace che un locale simile sia scaduto in questo modo....

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sulle note di un panorama fantastico abbiamo mangiato molto bene e bevuto ottimi vini. Complimenti al personale per la velocità del servizio e la cortesia.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

La magia che regala la vista del panorama dalla terrazza di questa bellissima Osteria è una cosa davvero unica ! Molto romantico !
Io e il mio ragazzo abbiamo ordinato due antipasti (uno di affettati e uno di formaggi e confetture più una patata al forno ) , due primi (giustissimi come porzione a mio parere) , due dolci e due calici di vino . Tutto squisito !
Rapporto qualità prezzo molto buono !
Personale davvero molto disponibile e cortese anche al momento della prenotazione sono stati molto premurosi nel cercare di accontentare la mia richiesta di avere un tavolo un po’ appartato per me e il mio compagno ! Lo consiglio vivamente e senz’altro ci tornerò !

Gli utenti che hanno visto Ca' de Be Osteria Enoteca hanno visto anche

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ca' de Be Osteria Enoteca? Condividi la tua esperienza!