“Splendida atmosfera”

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Splendida atmosfera”
Recensito il 27 aprile 2012

E' un posto speciale. Si gode del panorama piu bello di tutta la Romagna, si mangia divinamente (consiglio: battilarda di salumi, strozza preti al ragout, stinco di maiale e contorno di verdure gratinate) e la carta dei vini e' veramente "gaudente".
Il personale e' davvero molto ospitale, gentile e cordiale.
Il prezzo e' decisamente competitivo.
Lo consiglio decisamente.

Cesena, Italy
“il ristorante nel cuore della romagna”
Recensito il 25 aprile 2012

ristorante localizza nel cuore di bertinoro,sotto piazza della liberta. dalla terazza si puo godere di un eccellente vista su tutto la pianura Da ravenna fino all'alta costa riminese. la sensazione è quella di sentirsi al centro del territorio.
Un ottimo menu composto solo da specialita del territorio circostante con eccezionale carne di mora Romagnola e piadina in quantita. la cantina è composta solo da aziende del territori romagnolo con ampissima selezione di Sangovese. L'ambiente è curato in ogni dettaglio a partire dalla carta, scritta in dialetto romagnolo,e ,solo tra parentesi, in italiano al porta zucchero fatto con la parte superiore della moca del caffe.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Carne ottima”
Recensito il 18 aprile 2012

Innanzitutto bisogna dire che non è più un'osteria ma un vero e proprio ristorante. Il menu non è ampissimo, ma i piatti sono molto buoni. Porzioni nella media. La prima sera ho cenato con una tagliata di manzo di quasi 1 kg veramente ottima, cotta perfettamente. La seconda sera ho optato per dei ravioli (ottimi) e coppa di maiale, altrettanto ottima, tenera e saporita. Vini come se piovesse, ma non c'è lista dei vini.
Personale gentile ma sempre di fretta.

Visitato a Aprile 2012
Viterbo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Ottima cucina, location e servizio”
Recensito il 15 aprile 2012

Siamo andati in questo locale in compagnia di amici ("indigeni") in questo magnifico locale. Appena entrati colpisce il panorame e l'ambiente, ben curato ed arredato con molto buon gusto. Poi si rimane piacevolmente sorpresi dalla calda e professionale accoglienza (tipicamente romagnola) del personale. Noi siamo stati il sabato di Pasqua, il locale era abbastanza affollato, tuttavia il servizio è stato curato e veloce. Infine si rimane incantantati dalla bontà delle pietanze: fantastica la piadina con squaccherone e rucola, eccellenti i primi piatti, cappelletti al ragù, e vellutata di ceci e porri, divini i dolci. Eccellente la scelta dei vini, ed un encomio va fatto al personale che ci ha saputo guidare verso scelte di vini locali. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Spero di tornarci presto!!!

riccione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo servizio, ottimo cibo, ottima vista.”
Recensito il 29 marzo 2012

Siamo andati per una cena di ex compagni di studi verso fine estate 2011. Abbiamo mangiato all'aperto nella bellissima terrazza panoramica. Ottime portate, sfiziose e variegate. Prezzo giusto. Da tornarci anche per una domenica in relax o anche per una cena a 2. Nonostante fossimo un gruppo relativamente numeroso, nessuno di noi ha dovuto aspettare per le portate.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ca' de Be Osteria Enoteca hanno visto anche

Bertinoro, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ca' de Be Osteria Enoteca? Condividi la tua esperienza!