Recensito il 27 novembre 2017

Sarà che ci sono stato a fine novembre (potete immaginare che clima ci possa essere lì), sarà che non avevo l'auto, ma il soggiorno a Libramont non è stato il massimo della vita. C'è da dire che l'hotel L'Amandier, l'unico della zona, ce la mette davvero tutta per risollevarti il morale. Infatti le camere sono pulite e ben disposte, silenziose e complete dei servizi di base e anche qualcosina in più (ottima la disponibilità di canali della tv), la colazione davvero abbondante per varietà e ottima per qualità, il personale piuttosto gentile. L'hotel si trova a circa 1.8 km fuori dal centro della cittadina, quindi senza auto con pioggia perenne e freddo si è molto penalizzati.
Attenzione! Nelle camere va sicuramente migliorata l'erogazione dello scarico del water, troppo potente e quindi sufficiente a bagnare il pavimento ad ogni utilizzo, con conseguente scarsa pulizia e igiene.

Consiglio sulle camere: In inverno il riscaldamento è altissimo quindi credo che più le stanze siano in alto più faccia caldo; meglio quelle al primo piano siano
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Lamandier, Réception alle Hotel L'Amandier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2017

Grazie

Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto offre davvero poco ed i dintorni non sono un granché sebbene molto tranquilli. Abbiamo scelto questo hotel essendo a circa 2 ore da Bruxelles solo per una sosta. L'albergo è carino e pulito, il personale molto gentile. Colazione eccellente dato che viene offerto praticamente di tutto. Unica pecca il freddo della stanza dove il calorifero era spento e fuori c'erano 6 gradi. Soggiorno in definitiva piacevole.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Lamandier, Réception alle Hotel L'Amandier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2017

Grazie

Recensito il 5 settembre 2016

Camere grandi, nuove e molto confortevoli.
Bagno perfetto.
Zone comuni ben curate e personale molto gentile.
La colazione è SUPER e la vista sulla campagna delle Ardenne dalla sala colazioni è deliziosa.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo essere scappato da una Gite a dir poco insalubre che avevo prenotato dall'Italia ho trovato rifugio e conforto tra le mura di questo Hotel. Accogliente, pulito, personale cordiale ed un bel giardino sul retro dove ho portato a sgambare il cane. Un voto in più lo merita per l'accoglienza del cane (che "paga" 10 euro in più sul prezzo della camera ma che sono ben spesi) e 2 voti in più per la colazione (inclusa nel prezzo della camera) che è abbondante e varia dalle uova ai formaggi ai cornetti al miele alle marmellate del posto. Il tutto servito in ambiente elegante e pulito, con una finestra con vista sul verde. SUPER

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Lamandier, Responsable réception alle Hotel L'Amandier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Ancora una volta grazie!

Recensito il 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato intorno alle 18:00 siamo arrivati verso le 20:00 ed era già tutto pronto. la catena Best Western non si smentisce mai, camere pulite e ben ordinate, personale molto simpatico e disponibile. Colazione ottima ed abbondante. Il prezzo economico è adeguato al livello dei servizi. Molto buono.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici