“A mezzogiorno Si Mangia bene a Prezzo Giusto!”
Recensione di Dolcevita

Dolcevita
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Usmate Velate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 gennaio 2018

Sono andato in questo ristorante un mezzogiorno in settimana... abbiamo preventivamente prenotato in quanto è sempre molto frequentato.
A mezzogiorno vengono proposte varie soluzioni di menù a prezzi giusti e onesti.
La qualità è buona e i piatti abbondanti. Il locale è normale, niente di spettacolare ma carino e il personale lavora bene.
Consigliatissimo per il mezzogiorno, ci tornerei sicuramente.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tralascio di commentare il cibo perché l'ho trovato nella norma. Senza infamia e senza lode. Incredibile però che, dopo aver prenotato per una bella tavolata di 22 persone, non siamo stati avvisati che nella stessa sala ci sarebbe stata una festa privata con discorso ed estrazione premi CON MICROFONO! PURTROPPO questo inconveniente ha rovinato il nostro pranzo e ci ha fatto sentire clienti di serie B, pagando un prezzo da serie A. Ovviamente le nostre richieste di abbassare il volume o spegnere il microfono non sono state accolte. A saperlo avremmo prenotato altrove.

Recensito 22 gennaio 2018

Il locale è ampio e può ospitare molte persone. Ha anche una ampia stanza per far giocare i bambini. La pizza è buona e leggerà grazie al lievito madre utilizzato per prepararle. Prezzi medi. Servizio buono. Buon TripAdvisor a tutti.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato un paio di volte, oggi (12/01/2017) con mia mamma, e devo dire che ci ritornerei volentieri. La pizza è molto buona. Come primo abbiamo preso gnocchi ai 4 formaggi, ottimi. Io ho preso il secondo (salame e formaggio) anche quello molto buono (anche se non dipende totalmente dal ristorante), abbiamo preso il dessert (io ho preso la crêpe alla Nutella, buonissima, mia mamma un prfitterol, l'ha definito buonino, cioè buono, ma c'è di meglio) Il personale è molto cordiale, servizio ottimo e veloce. Prezzi di fascia medio-bassa. (oggi con 2 primi, 1 secondo, 2 dessert, il bere, il coperto e 2 caffè, abbiamo speso 31€). Consigliatissimo. (purtroppo ho solo la foto della crêpe)

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale suddiviso in due parti: una con i tavoli in ingresso dove passano le persone che entrano e sostano per aspettare il tavolo (privacy zero) e un altro salone risultato già alle19.30 troppo rumoroso (non riuscivamo a conversare in tre). Abbiamo ordinato la pinsa, famosa in questo locale, ma è arrivata tiepida per due persone e completamente fredda la mia, oltre ad aver sbagliato la comanda. Il pomodoro l'ho trovato abbastanza acido e la mozzarella pastosa. I dolci ordinati su tre due erano sbagliati. Prezzo decisamente alto per il servizio e qualità dei prodotti. Non torneremo più.

Gli utenti che hanno visto Dolcevita hanno visto anche

Camparada, Provincia di Monza e Brianza
Lesmo, Provincia di Monza e Brianza

Usmate Velate, Provincia di Monza e Brianza
Carnate, Provincia di Monza e Brianza

Triuggio, Provincia di Monza e Brianza
Camparada, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Dolcevita? Condividi la tua esperienza!