“Capodannooocon pancia piena e soddifsatti”
Recensione di Dolcevita

Dolcevita
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Usmate Velate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati la sera di capodanno e devo dire che nonostante il locale fosse pieno...i tempi d'attesa non si sono prolungati equantità e qualitá del cibo era veramente super! Non arrivano piattini da guardare e basta. Le porzioni sono criche dortunatsmente e la qulità é eccellente pinsa buonisssima! Paccheri con burrata melanzane e pomodorini con crema di basilicoti si scioglieva tutto in bocca e ti lacia un ottimo retrogusto con la vogliadi tornate a rimangiare, la tsgliata di manzo con rucola e pomodorini cotta al punto giusto e carne di un tenerezza favolosaunica pecca in tutta la serata secondo me il dolce perché la cheeseee cake era troppo pannosa e una crepe alla nutella pur buona che sia non può costare 7 euro daiiii

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo per la vigilia di Natale deludente piatti scarsi qualità nn tanto buona .accoglienza nn è più come una volta deludente ...

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per il pranzo di Natale ieri. A parte il caldo affisiante del locale il menu non curato e scarso. Lasciando passare gli antipasti molto basici, i primi sufficientemente mangiabili, i secondi eseguiti in maniera pessima e scarsissimi sia di qualità che quantità mentre il dolce non rispecchiava le aspettative. Era la prima volta ma sarà sicuramente l 'ultima. Non è il modo di offrire un servizio.

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di natale di bassa qualità. Pietanze a volte stracotte e a volte scarse di quantità.
Menu bambino davvero pessimo servito con cotoletta bruciata.
Sicuramente non ci ritorneremo.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È la terza volta che vengo a mangiare con la mia famiglia .. e tutte le tre volte ci siamo trovati divinamente ! Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Dolcevita hanno visto anche

Camparada, Provincia di Monza e Brianza
Lesmo, Provincia di Monza e Brianza

Triuggio, Provincia di Monza e Brianza
Usmate Velate, Provincia di Monza e Brianza

Camparada, Provincia di Monza e Brianza
Garbagnate Monastero, Provincia di Lecco

Conosci Dolcevita? Condividi la tua esperienza!