“Pranzo di Natale da dimenticare ”
Recensione di Dolcevita

Dolcevita
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Usmate Velate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di natale di bassa qualità. Pietanze a volte stracotte e a volte scarse di quantità.
Menu bambino davvero pessimo servito con cotoletta bruciata.
Sicuramente non ci ritorneremo.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È la terza volta che vengo a mangiare con la mia famiglia .. e tutte le tre volte ci siamo trovati divinamente ! Consigliatissimo

Recensito 24 dicembre 2017

Ci siamo ritrovati ancora qui per gli auguri di Natale.
Come sempre è stato un pranzetto ottimo. Tutto molto buono servito da personale gentile e professionale. Complimenti come sempre a tutti.

Recensito 22 dicembre 2017

locale moderno buona qualità dei piatti la specialità è la pinsa buona è una pizza di forma rettangolaresecondo mè un posto da provare

Data della visita: luglio 2017
Recensito 15 dicembre 2017

Siamo stati qui per 4 chiacchiere tra amici. Il posto è abbastanza grande e offre una veranda coperta e riscaldata pertanto come aspetto non è il massimo.
Il personale comunque è stato gentile ed attento.
Le birre a mio avviso sono discrete, niente di che: ho provato la bianca e la chiara.
Buona invece la pinsa, dicono che è fatta con tre tipi di farine (frumento, soia e riso se non ricordo male). Effettivamente l'ho digerita senza problemi quindi confermo che sembra più leggera di una pizza.
Il menu comunque offre anche carne alla griglia e altre cose che però non avendo assaggiato non posso valutarle.
Quanto ai prezzi mi sembrano un po alti, soprattutto per i dolci (6 euro)
Il conto: una pinsa capricciosa, due birre medie e un amaro: 25 euro. A mio avviso troppo alto.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Dolcevita hanno visto anche

Camparada, Provincia di Monza e Brianza
Usmate Velate, Provincia di Monza e Brianza

Triuggio, Provincia di Monza e Brianza
Lesmo, Provincia di Monza e Brianza

Arcore, Provincia di Monza e Brianza
Camparada, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Dolcevita? Condividi la tua esperienza!