“Relax e tranquillità”

Molto buono - basato su 1 recensione

Markino D
“Relax e tranquillità”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento le ultime due settimane di Luglio.
L'appartamento si trova in un tipico paesino sardo, molto caratteristico e tranquillo.
Appartamento da poco ristrutturato, composto da tre piani, due comode camere e due bagni. Abbiamo cenato quasi tutte le sere sulla terrazza in cima all'appartamento ammirando le stelle.
La gente del paese è molto accogliente, amichevole e disponibile, per qualunque esigenza siamo stati aiutati dal proprietario del market Mario e dalla vicina di casa Roberta.
L'appartamento dista 20 minuti dal mare. Molto vicina alla spiaggia di S'Archittu col suo arco naturale e alla splendida cittadina di Bosa e alla sua particolare spiaggia.
Due settimane veramente rilassanti!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La terrazza dove cenare
Aspetti meno apprezzati: Mancanza aria condizionata
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?