“un piccolo gioiellino”

MAURA B
Reggio Emilia, Italia
“un piccolo gioiellino”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a Agosto 2014

Ho alloggiato in questa casa nel 2009, io e mio marito.
La casa è recintata, ma l'auto deve essere parcheggiata fuori dal cancello (zona tranquilla e sicura)
La casa è molto piccolina, si entra nella zona giorno con angolo cottura , in maioliche locali. Un bagno non enorme ma confortevole.
soppalco con camera e cabina armadio. Il soppalco si può chiudere da uno scorrevole.
Finestrella nella camera e porta/finestra con ringhiera che da direttamente sul mare/porticciolo.
Di sera ci si addormenta con il rumore del mare.
L'abitazione è piccola, va bene per una coppia, ma è davvero tenuta molto bene. Un gioiellino. Molto caratteristica. Per andare in spiaggia bisogna spostarsi con l'auto.
Trappeto è un ottimo posto di partenza per visitare la zona; dalla casa ci si può spostare a piedi per una passeggiata sul lungomare, ci sono bar, ristorantini e negozi epr fare la spesa.
Ho un bel ricordo e lo consiglio per chi non ha particolari esigenze ma gradisce un ambiente tipico , caratteristico e romantico.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'affaccio diretto sul mare e l'ambientazione molto caratteristica
Aspetti meno apprezzati: non poter andare in spiaggia a piedi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
68 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.