“un piccolo gioiellino”

MAURA B
Reggio Emilia, Italia
“un piccolo gioiellino”
Recensito il 22 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2014

Ho alloggiato in questa casa nel 2009, io e mio marito.
La casa è recintata, ma l'auto deve essere parcheggiata fuori dal cancello (zona tranquilla e sicura)
La casa è molto piccolina, si entra nella zona giorno con angolo cottura , in maioliche locali. Un bagno non enorme ma confortevole.
soppalco con camera e cabina armadio. Il soppalco si può chiudere da uno scorrevole.
Finestrella nella camera e porta/finestra con ringhiera che da direttamente sul mare/porticciolo.
Di sera ci si addormenta con il rumore del mare.
L'abitazione è piccola, va bene per una coppia, ma è davvero tenuta molto bene. Un gioiellino. Molto caratteristica. Per andare in spiaggia bisogna spostarsi con l'auto.
Trappeto è un ottimo posto di partenza per visitare la zona; dalla casa ci si può spostare a piedi per una passeggiata sul lungomare, ci sono bar, ristorantini e negozi epr fare la spesa.
Ho un bel ricordo e lo consiglio per chi non ha particolari esigenze ma gradisce un ambiente tipico , caratteristico e romantico.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'affaccio diretto sul mare e l'ambientazione molto caratteristica
Aspetti meno apprezzati: non poter andare in spiaggia a piedi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?