“APPARTAMENTO CONSIGLIATO”

Paola F
Milano
“APPARTAMENTO CONSIGLIATO”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questo appartamento con mio marito in agosto 2016.
E' stato un soggiorno confortevole. Casa piccola per 2 persone ma accogliente e con
tutto cio' di cui si ha necessita'.
Il proprietario Sig. Roberto abita al piano di sopra ed e' sempre disponibile per ogni richiesta.
Situato in ottima posizione, vicino al mare , al centro , ai negozi ,ma tranquillo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a