“Mini vacanza in Sicilia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Accetta

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Trappeto, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Angelo I
“Mini vacanza in Sicilia”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ciao a tutti! Sono stato con mia moglie e mio figlio in Sicilia e abbiamo alloggiato a "Trappeto" ,vicino a Castellammare del Golfo. Punto strategico per chi vuole alloggiare vicino a tanti posti meravigliosi. CASA nuovissima e tenuta bene, Maria Rosaria e il marito molto disponibili e simpaticissimi !!!!!! Spero di ritornare presto!!!! Consiglio a tutti di andare!!!!⛱⛱⛱⛱

Data del soggiorno: agosto 2018