“Un angolo di paradiso vicino a Bologna”

Recensione di Casa di Otello

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Monte San Pietro, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

Roberta R
“Un angolo di paradiso vicino a Bologna”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Location favolosa,molto curata nei dettagli ricercati nella storia.
Accoglienza splendida,paziente, e cordiale.
Speriamo di avere nuova occasione per ritornarci presto!

22 mar 2017
Ragazze che dire!!! Mi fa molto piacere avervi ospitato .. non vedo l'ora di rivedervi per farvi immergere nel nostro mondo!!!