“Meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa immersa nel verde del parco Maiella e Morrone. completa di tutto, portico e giardino. privato,
portico giardino

6francof
Padova, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Quando si prenota una casa per le vacanze, guardando le foto, quasi sempre, all’arrivo si rimane delusi. Le foto fanno apparire per saloni, cucine dove s fa fatica a mangiare in due, bagni dove a mala pena ci si gira, camere dove per entrare si deve scavalcare il letto. Al nostro arrivo alla Casa Vacanze del Borgo, al contrario, le foto non rendevano giustizia a questo appartamento meraviglioso. La casa, tutta recintata, ha fatto felici i nostri due cagnolini, e tutte le stanze erano da vera casa, spaziose, dotate di ogni confort. Per la prima volta non siamo dovuti andare a comprare delle stoviglie che immancabilmente mancano. C’era tutto. Un portico molto ampio, permette di pranzare e cenare all’aperto. Il panorama che si vede, poi, fantastico, sia di giorno, ma ancor di più di notte con i paesi illuminati che sembrano tanti piccoli presepi sotto un cielo stellato. La proprietaria: Emilia, molto gentile, disponibile e sempre pronta, su richiesta, a dare consigli su cosa fare, cosa vedere, e dove andare a mangiare. È stata proprio una vacanza Super. Da rifare. Grazie a Emilia e a tutte le persone vicine a lei che ci hanno fatto passare 15 giorni indimenticabili.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie della bellissima recensione! È un vero piacere rispondere! È sempre un privilegio incontrare chi apprezza l’amore e la cura che noi esprimiamo offrendola ai nostri graditi ospiti . Lo stesso amore che questo posto riceve lo trasmette a chi vi dimora. Sarete sempre i benvenuti. A presto.
Emilia.
aldot458
Roccacasale, Italia
“Total relax ”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

appartamento fantastico. Prezzi ottimi. Pulizia sopra la media. È dotato di tutto. Da apprezzare molto il Wi-Fi veloce e gratuito e la piccola dispensa in cucina per la colazione o per spuntini. Posti così non si trovano facilmente in giro.

Data del soggiorno: maggio 2018
skivem
“Voglia di tornare!”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Agosto 2016. Tutto perfetto. Casa molto pulita con spazi ampi e luminosi. Complimenti per l'organizzazione e la gestione.

Data del soggiorno: febbraio 2016
deborar67
Provincia di Teramo, Italia
“Cercando il relax... ed ecco all'improvviso il tutto si avvera”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Il soggiorno a "Casa Vacanze del Borgo" è stato ottimo, luogo di relax, pace e spensieratezza. La struttura è ben curata, carina e ben organizzata. L'accoglienza è stata delle migliori, Emilia ha dato prova di grande disponibilità e cordialità. La villetta è situata ai piedi del monte Morrone versante nord-ovest, nella periferia del paesino Roccacasale. Per chi ama fare trekking o andare in mountain bike il luogo è ideale, ci sono vari percorsi escursionistici. Come dicevo la struttura è ben organizzata, ci sono tre camere carine con letti matrimoniali e TV, due bagni ben curati con doccia e vasca da bagno, un salottino con divano letto e TV, una cucina bella e funzionale con tutto l'occorrente per dare sfogo alle fantasie culinarie, una bella veranda con tavolo e sedie e un divano a dondolo dove trascorrere dei bei momenti di relax in compagnia, e per finire tanto spazio attorno dove poter organizzare delle belle grigliate col barbecue e lasciar giocare in pace i bambini.
Veramente una bella esperienza, sicuramente ci torneremo ma questa volta con le famiglie. Lo raccomanderei ad un amico.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
simona b
Bologna, Italia
“Bnessere per Anima e Corpo”
Recensito il 19 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Una villetta affacciata su un panorama mozzafiato, tra uliveti, monti e vallate. Dotata di tutti i confort necessari e curata per trasmettere agli ospiti un' amorevole accoglienza. Chi potrà alloggiare per un periodo di vacanza tornerà rigenerato nell'anima e nel corpo. Proprietari gentilissimi, cordiali e sempre disponibili!
Simo

Data del soggiorno: settembre 2015
Marvymv
Piacenza, Italia
“Fantastico”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Soggiorno meraviglioso. Casa attrezzata, accogliente e molto pulita. Proprietari gentili e disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2014
Aledonato
Belvedere Marittimo, Italia
“Vacanza relax”
Recensito il 24 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento che consiglio a famiglie e a coppie. Ambiente pulito, costituito da ampi spazi e dotato di tutti i comfort! Proprietaria cortese e sempre disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2015