“Cercando il relax... ed ecco all'improvviso il”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa immersa nel verde del parco Maiella e Morrone. completa di tutto, portico e giardino. privato,
portico giardino
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Roccacasale, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Debora R
Provincia di Teramo, Italia
“Cercando il relax... ed ecco all'improvviso il tutto si avvera”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Il soggiorno a "Casa Vacanze del Borgo" è stato ottimo, luogo di relax, pace e spensieratezza. La struttura è ben curata, carina e ben organizzata. L'accoglienza è stata delle migliori, Emilia ha dato prova di grande disponibilità e cordialità. La villetta è situata ai piedi del monte Morrone versante nord-ovest, nella periferia del paesino Roccacasale. Per chi ama fare trekking o andare in mountain bike il luogo è ideale, ci sono vari percorsi escursionistici. Come dicevo la struttura è ben organizzata, ci sono tre camere carine con letti matrimoniali e TV, due bagni ben curati con doccia e vasca da bagno, un salottino con divano letto e TV, una cucina bella e funzionale con tutto l'occorrente per dare sfogo alle fantasie culinarie, una bella veranda con tavolo e sedie e un divano a dondolo dove trascorrere dei bei momenti di relax in compagnia, e per finire tanto spazio attorno dove poter organizzare delle belle grigliate col barbecue e lasciar giocare in pace i bambini.
Veramente una bella esperienza, sicuramente ci torneremo ma questa volta con le famiglie. Lo raccomanderei ad un amico.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
simona b
Bologna, Italia
“Bnessere per Anima e Corpo”
Recensito il 19 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Una villetta affacciata su un panorama mozzafiato, tra uliveti, monti e vallate. Dotata di tutti i confort necessari e curata per trasmettere agli ospiti un' amorevole accoglienza. Chi potrà alloggiare per un periodo di vacanza tornerà rigenerato nell'anima e nel corpo. Proprietari gentilissimi, cordiali e sempre disponibili!
Simo

Maria Vit
Piacenza, Italia
“Fantastico”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2014

Soggiorno meraviglioso. Casa attrezzata, accogliente e molto pulita. Proprietari gentili e disponibili.

Aledonato
Belvedere Marittimo, Italia
“Vacanza relax”
Recensito il 24 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento che consiglio a famiglie e a coppie. Ambiente pulito, costituito da ampi spazi e dotato di tutti i comfort! Proprietaria cortese e sempre disponibile.

;