“Settembre a S. Stefano di Cadore”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
soggiorno

Olandese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Mario G
“Settembre a S. Stefano di Cadore”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento con tutto il necessario (pentole , stoviglie , biancheria da letto e da bagno) Siamo stati la prima settimana di settembre-nonni e 2 nipoti- e anche il nostro peloso e ci siamo trovati molto bene. Si trova a pochi metri dal centro dove si trovano vari negozi (banca supermercato panificio ecc.) Ah dimenticavo pulitissimo e propietri gentili e disponibili . Da tornarci sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Alessandr
“VACANZA TRA LE MONTAGNE”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottimo appartamento dotato di tutti i comfort e posizionato nel cuore di Santo Stefano di Cadore nelle vicinanze di tutti i servizi (supermercato, farmacia, etc.) ma al di fuori della strada principale, per questo lo valorizza ulteriormente e lo consiglierò sicuramente a chi volesse passare un periodo di vacanza tra le meravigliose montagne del Cadore.

Data del soggiorno: agosto 2018
Maurizio
Monza, Italia
“Gentilezza e disponibilità sono di casa”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Fin dai primi contatti via mail e telefono con la sig.ra Bruna davano l'idea di persone gentili e disponibili. Arrivati in loco abbiamo avuto solo conferme.il check-in previsto per le 16, fatto alle 12 senza nessun problema.
Massimo e Francesco persone squisite, ci hanno fornito da subito indirizzi e consigli su luoghi da visitare, domenica mattina ore 8,30, finito gas della bombola, chiamati si sono precipitati a sostituirla.
Casa molto confortevole e con tutto il necessario per star bene.....un piccolo esempio, macchina del caffè con cialde presenti e piccolo cestino con caramelle.Box auto sotto casa, compreso nel prezzo e comodissimo immaginando la penuria di parcheggi in agosto.
Acqua calda sempre disponibile . Casa molto pulita e fornita di ogni comfort, phon compreso, situata in pieno centro paese,a pochi metri da ogni servizio, panificio, macelleria, supermercato ma sopratutto in posto strategico per le meraviglie dolomitiche.
Mi ripeto, apprezzato molto la disponibilità dei proprietari, persone veramente squisite, cosa non di tutti di questi tempi.

Data del soggiorno: agosto 2018
Journey75
“Comodo + pulito + vicino a tutto.”
Recensito il 4 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Residence molto bella per raggiungere le Dolomiti di Sesto, parte orientale. Siamo stati quí per la seconda volta e siamo molto soddisfatti!
La residence molto pulita, ammobiliata con tutto necessario per 4 persone e una/due setimana/e del soggiorno.
Grazie.
Nota: - Scusa mi poca conoscenza della lingua Italiana, per favore.

Data del soggiorno: giugno 2018
Inspirati
“dalla rive dei fiumi a fondo valle alle vette tra boschi e prati ancora incontaminati”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

quanto esposto dai proprietari corrisponde: appartamento piano terra dotato di tutti i servizi descritti posti letto garage sotterraneo abbondanza di piatti posate bicchieri 4 posti letto di cui 2 a castello spazio adeguato.Collocato centro paese vicino a supermercati farmacia banche poste bar tabaccherie...a piedi si possono fare passeggiate non impegnative x anziani e bambini lungo il corso del Padola e della Piave e un parco giochi.Per chi voglia affrontare percorsi più impegnativi non c'è che l'imbarazzo della scelta vedi serie info e opuscoli valle Digola forcella lavardet piani e torbiere di danta panorama a 360 gradi dal monte Zovo prati e impianti Sappada giro lago Auronzo tutto questo entro un raggio di non più di venti km.
Proprietari molto solleciti e cortesi (mi è stato concesso di alloggiare qualche ora prima di quanto convenuto)
attilio

Data del soggiorno: settembre 2017
Kateryna
Spresiano
“tutto OK!”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

La casa e bella e pulita a pochi passi dal centro del paese. Proprietario e una persona gentile e disponibile.Ci torneremo volentieri.

Data del soggiorno: gennaio 2017
nadia m
San Stino di Livenza, Italia
“Discreto”
Recensito il 19 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

L'appartamento è caldo e accogliente ed è dotato di tutto il necessario per trascorrere una piacevole vacanza, si trova vicino al centro del paese e la descrizione rispecchia effettivamente lo stato dell'appartamento, unica cosa, non c'è il wifi come invece elencato nei servizi disponibili...La signora Bruna molto gentile e disponibile ci ha lasciato l'orario libero per il checkout. Per quanto riguarda le attrazioni nelle vicinanze, l'appartamento si trova a 20 minuti da Sappada, 15 minuti da Auronzo, 50 minuti da San Candido, 1 ora da Cortina. Se vi interessano i mercatini di Natale purtroppo qui non sono organizzati come in Trentino, direi molto scarsi...

Data del soggiorno: dicembre 2016