Filtri selezionati
Recensito il 30 aprile 2019

Siamo stati 4 giorni presso l'hotel Monaco e siamo stati davvero bene, la camera era spaziosa e pulita con un comodo bagno in camera e un bellissimo balconcino affacciato sulle montagne, unica pecca della stanza, il letto scomodo ma posso parlare solo per la mia. Abbiamo usufruito del pacchetto con cena e colazione e il livello del cibo era davvero elevato, ottima selezione di portate e di vini, porzioni abbondanti, non ci siamo mai alzati con la fame.
L'albergo si trova in un pittoresco e tranquillo paesino, li non c'è molto da fare ma è ben collegato a tutte le vallate circostanti.

Recensito il 29 aprile 2019

Ho soggiornato con mio marito con una smartbox di due notti presso questo hotel a cavallo del 25 aprile e ci siamo trovati bene. La nostra stanza era mansardata con travi a vista ed un piccolo balcone. Il bagno un po' stretto, con il calorifero nella doccia che necessita di una riverniciata, ma nel complesso accessoriato di tutto. Un avviso sulla mensola del bagno avvisava che si potevano richiedere spazzolino e/o dentifricio alla reception.Tutti gli ambienti ben puliti. Le cene sono state entrambe molto buone con porzioni giuste e piatti ben presentati e buon buon buffet di verdure. Le colazioni a buffet con un buon assortimento di dolce e salato, a disposizione un estrattore di succo con cesto di frutta a fianco. Il personale molto cordiale ed alla reception ci sono dei suggerimenti su cosa fare e vedere in zona (e ci sono stati molto utili.

Recensito il 23 aprile 2019

Ospiti dell'hotel, abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo, piatti ben curati ingredienti di ottima qualità ed a km zero. Fiore all'occhiello la carta dei vini, da veri intenditori, grazie Sig.ri De Candido. Torneremo.

Recensito il 22 marzo 2019

Ho alloggiato in questo hotel con mio marito e le nostre due bambine di 5 e 2 anni e non sono rimasta affatto contenta del prezzo a 'forfait' che mi hanno riservato facendomi pagare anche per la piccola la mezza pensione, quando sarebbe bastato a cena un piatto di pasta e un po di latte per la colazione, oltretutto portato da casa da me per preparare il biberon. Per questo motivo lo ritengo caro. Non ci ritornerò più, e non sento di consigliarlo a famiglie con bambini. Per il resto posso dire che le camere sono un po' vecchiotte, bagno stretto con doccia minuscola, lettino da campeggio fornito da loro un po' sgangherato, terrazzino della camera carino. Cucina nella media. Molto cara anche la spa, al tel mi hanno detto che per usufruire della vasca idromassaggio a persona dovevo pagare 7 euro per 15 minuti, perché poi la vasca viene svuotata e riempita, etc.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 marzo 2019

Servizio di pernottamento e prima colazione, camere ben pulite e ordinate, apprezzabile la cena, colazione ottima e abbondante a self service, personale gentilissimo e sempre presente. Lunica pecca se cosi vogliamo chiamarla è la posizione che nel periodo in cui siamo stati (febbraio) non è comodissima per chi ama sciare,

Data del soggiorno: febbraio 2019