“Accoglienza e simpatia al top!”

Recensione di Casanova nelle Dolomiti

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Santo Stefano di Cadore, Provincia di Belluno, Veneto

728manuel
Rovigno, Croazia
Recensore livello 2
“Accoglienza e simpatia al top!”
Recensito il 24 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Ho soggiornato con alcune amiche per una settimana presso la struttura in un grande, ampio ed accogliente appartamento finemente arredato e decorato dal nostro host Ignazio e dalla moglie Anna. La posizione è molto tranquilla e comoda, un'oasi di pace, ma al contempo comoda per intraprendere escursioni anche senza muovere l'auto. L'appartamento dove ho soggiornato è dotato di grandi spazi e di 2 bagni che rendono l'appartamento perfetto per gruppi di amici. Cosa dire del padrone di casa? Un host perfetto, simpatico, cordiale, sempre disponibile come pure la moglie Anna e tutta la sua famiglia. Ci hanno fatto sentire a casa, preparando in più occasioni la cena da consumare tutti assieme. Quindi stra-straconsigliato!

Età 50-64
A3526DZsa
“C’è tutto!!! Devi solo condividere!!!!!”
Recensito il 23 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Che dire di Ignazio ed Anna!!!!! Non sono professionali ma Famigliari!!!!!! Hanno un fighissimo appartamento per le compagnie, noi eravamo una compagnia di 5 amiche + vari ospiti durante la vacanza, con grandi spazi per non prestarsi i piedi e una bella cucina dove ritrovarsi ogni mattina per la colazione, due bagni con acqua calda sempre e molti divani dove stare insieme la sera oppure dormire! Poi il solarium all’aperto con vista di notte sulle stelle, la sauna e il Piave che nasce lì in zona con le sue trasparenti acque e spiaggette create per prendere il sole! Nell’appartamento c’è tutto e se manca qualche cosa Ignazio e li per provvedere. Un posto splendido immerso nella natura dal quale partire per molti itinerari naturalistici e mete turistiche più frequentate. Ignazio inoltre è un bravissimo cuoco che ci ha coccolate con cene a sorpresa a base di ottima carne cucinata da lui e freschissimi funghi di giornata raccolti personalmente nei boschi del luogo. Vi consiglio il formaggio di malga prodotto da una sua amica la Silvia: strepitosi la ricotta e il misto vaccino-capra!!!! Che volere di più da una vacanza! Grazie Ignazio ed Anna! Ci vediamo prossimamente questa volta con la neve!

robertab2
Santo Stefano di Cadore, Italia
“COSA VOLERE DI PIU'?”
Recensito il 20 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Avevo già soggiornato da Ignazio a fine febbraio per un week end sulla neve e dopo quella esperienza l'ho subito contattato per prenotare le mie ferie estive!!! Sono ritornata con Febe, il mio cane, e 4 amiche e ci siamo ritrovate a cenare quasi tutte le sere con i Casanova come se fossimo tutti un'unica famiglia. Gli appartamenti sono fantastici, in mezzo alla natura e fuori dal chiasso, a breve distanza sia dal centro di Campolongo che da Santo Stefano e comodi anche per qualche escursione/passeggiata senza spostare l'auto. Nei 10 gg di permanenza sono venuti a trovarci altri amici che sono stati accolti dai Casanova come se fossero loro ospiti! Mi sto già organizzando per ritornare a trovare Ignazio e la sua splendida famiglia.

Climber52
“Come a casa!”
Recensito il 12 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Se vuoi sentirti a casa lontano da casa, qui troverai quello che stai cercando! ! Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile, siamo stati accolti dal calore, dalla cordialità e dalla disponibilità di Ignazio ed Anna, splendidi padroni di casa. Gli appartamenti sono grandi, accoglienti, confortevoli e in ottima posizione. La sauna posizionata con vista monti è stata la protagonista del defaticamento serale post camminate, insieme al bicchiere di vino che Ignazio o Anna ci hanno fatto trovare sempre pronto! Ogni giorno ci consigliavano dove andare ( anche in base alle condizioni meteo) e questo ci ha permesso di visitare posti meravigliosi; abbiamo pranzato nelle Malghe o nei rifugi in quota da loro indicati ed anche i nostri figli (di 9 e 13 anni) hanno trascorso giornate emozionanti, non si sono di certo annoiati! Torneremo sicuramente quando avremo bisogno di staccare la spina!

T9097BXma
“Piccolo paradiso”
Recensito il 9 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Grazie Ignazio Casanova, ci hai accolti in una piccola oasi di pace, tra il torrente e il bosco, in un appartamento che a dir poco è un gioiellino, accogliente, curato e pulito. Ci hai coccolato durante tutto il periodo con attenzioni ormai inesistenti e ci hai dato la tua amicizia senza riserve. Che dire? Super mega ultra ottimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2021
Pululi
“Spettacolare”
Recensito il 26 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Semplicemente soggiorno spettacolare. Grazie Ignazio per là professionalità, gentilezza e simpatia. Appartamento molto curato nei dettagli e pulitissimo. Strategica la posizione per escursioni in montagna.

Data del soggiorno: luglio 2021
Michela C
Recensore livello 4
“PERFETTA”
Recensito il 1 gennaio 2021 per un soggiorno a dicembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo passato sette notti in questa casetta stupenda. L’ospitalità è stata ineccepibile, sia inizialmente che durante tutto il soggiorno, siamo stati riempiti di attenzioni dai proprietari! La casa è comoda e fornita di tutto, non le manca niente ed il nostro soggiorno è stato migliore delle aspettative !
Decisamente consigliata !

Data del soggiorno: dicembre 2020