“Molto bello lo consiglio e ci ritornerei”
Recensione di Relais Angimbè

Relais Angimbè
Classificato al n.4 di 6 B&B in Calatafimi-Segesta
Ragusa, Italia
“Molto bello lo consiglio e ci ritornerei”
Recensito il 12 settembre 2011

L'hotel è in un ottima posizione, può essere la base di partenza per visitare tutta la provincia trapanese. E molto bello ed elegante, ristrutturato con gusto, le camere e il bagno sono molto comode e ampie.La cucina è ottima, il ristorante ( aperto anche al pubblico) utilizza prodotti locali. La Piscina ha un panorama incantevole, è stato molto bello anche pranzare a bordo piscina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
vicenza
Recensito il 7 settembre 2011

buon hotel vicino alle rovine di segesta e vicinissimo alle terme.
era una antica masseria, il luogo e' silenzioso , il personale e' gentile, la stanza della colazione e' molto spaziosa e la comsumazione e' buona.
la stanza da letto e' piccolina ma confortevole , la cena in hotel e' buona. c'e' la piscina ma non ne abbiamo goduto perche' pioveva.
hotel consigliato per chi vuole vedere i templi di segesta o per chi e' di passaggio in macchina da queste parti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte nella prima settimana di agosto, l' hotel è vicinissimo a Segesta ed immerso nei vigneti.
Le camere sono molto curate e silenziose.
L'hotel dispone di una piscina e di un ristorante (piatti ricercati e molto buono!!!consigliatissimo!!!!!!)
Il personale è molto cordiale e attento alle esigenze dei propri ospiti.

Telese Terme, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

...all'Anginbè siamo ormai di casa e più giriamo e più ci convinciamo che a parte alcune lacune trascurabilissime,per noi rimane il numero Uno.
La posizione è strategica il personale attento e cortese e poi le camere perfette.
La ns è stata,x il secondo anno la Gelsomino.
Altro non riesco a dire:tutto perfetto se proprio dovessi trovare un appunto...io proporrei una colazione più ricca dei prodotti tipici quali Granita,Cornetti con la ricotta,e prelibatezze tipicamente sicule.
Detto questo io ritorneró sempre e solo in questa struttura se scendo a Trapani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ancona, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Molto buono come posizione per chi vuol visitare questa parte di Sicilia, l'hotel è molto bello anche se per certi versi mi aspettavo molto di più, gli arredi in piscina sono un po' abbandonati e per le stelle che ha e sopratutto per il prezzo ci si attende maggior cura nei dettagli, ottima la colazione e bellissime le camere

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Un week end estivo reso ottimo dal clima (sole e vento) e dalla cortesia trovata nel relais, che hanno consentito un piacevole soggiorno, divisi tra la piscina (relax e buoni servizi; da rivedere solo il buffet domenicale) il baglio (per un piacevole aperitivo) e il buon ristorante (suggerisco solo una minore cura nella presentazione ed una maggiore attenzione ai prodotti. Tutto sommato il risultato del ristorante è stato discreto). Buon rapporto prezzo qualità

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Palermo, Italia
Recensito il 16 luglio 2011

È stata la cornice del nostro matrimonio e ci siamo tornati più volte per occasioni familiari o semplicemente per gustare un'ottima cena. Il posto è semplice e raffinato allo stesso tempo, il personale squisito, le proposte gastronomiche rispettose delle tradizioni ma con un tocco di novità, il servizio eccellente. Merita a piene mani tutte le stelle che gli sono state attribuite...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Calatafimi-Segesta
Hotel Terme Gorga
Residence Villaggio Petruso - Balestrate
Hotel / Villaggio Cala Mancina
Hotel / Villaggio Cala Mancina
N. 20 di 56 a San Vito lo Capo

Conosci Relais Angimbè? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Angimbè

Struttura: Relais Angimbè
Indirizzo: SS 113 Km 338,4, 91013 Calatafimi-Segesta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Calatafimi-Segesta
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 6 B&B in Calatafimi-Segesta
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Angimbè 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Angimbè. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Angimbe
Relais Angimbè Calatafimi-Segesta, Sicilia