“Pernotto da favola”

Palermo, Italia
“Pernotto da favola”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Riassumendo.. ottima posizione, tutto pulito, nuovo e arredato con gusto, piscina, e parcheggio custodito, il proprietario gentilissimo.
Ho avuto il piacere di alloggiare in questa struttura casualmente essendo di passaggio con la mia compagna; dando una veloce occhiata su internet mi sono lasciato convincere dalle foto (che spesso ingannano) e dalle recensioni. Questa volta sono rimasto piacevolmente sorpreso... le foto non rendono giustizia, il posto è MAGNIFICO, ristrutturato da pochissimo, e con gusto. Sono stato nell'appartamento n. 6 al secondo piano. Conto di tornare nuovamente per passare qualche giorno di ferie in totale relax. Ringrazio Francesco, il proprietario che ci ha accolti nel migliore dei modi.

Data del soggiorno: giugno 2017
81cap
Provincia di Forlì-Cesena, Italia
Recensore livello 6
“Incantevole”
Recensito il 11 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

C'è stata consigliata da amici che avevano alloggiato tramite Booking.com
Veramente incantevole locations perfetta immersa nel verde dei vigneti vicino in un posto tranquillissimo. Con l'auto in 20/30 minuti si è nei posti più belli della Sicilia. La struttura è di recentissima costruzione/ristrutturazione ed è stata fatta nei minimi dettagli tutto curatissimo e pulitissimo sia l'interno che l'esterno. Nn manca davvero nulla ogni confort è stato pensato X il turista. Per qualsiasi cosa poi c'è lui il proprietario ragazzo disponibilissimo e dai modi carini che vi consiglia su qualsiasi cosa. Straconsigliato

Data del soggiorno: ottobre 2016
RicciEnri
Cesena, Italia
Recensore livello 3
“Merita 6 pallini !!!”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel week end: location nuova, pulita e molto confortevole.
I proprietari hanno recuperato un fabbricato un tempo pieno di vita (la struttura fungeva da dimora per chi lavorava nelle ferrovie) rispettando la storia e l'architettura del tempo ma adattandola egregiamente alle più moderne esigenze : in tutti gli alloggi infatti ci sono ben 3 TV lcd, frigo, aria condizionata, wi-fi, biancheria profumata, letti comodissimi E... udite udite ... perfino un phone bello POTENTE !!! ... non manca davvero nulla per il comfort !!!
Meraviglioso il silenzio della campagna piantumata a vigneti, anche per passare un pomeriggio a bordo piscina (piccola ma sempre super pulita !) davanti ad un bel barbecue o sdraiati sui comodi lettini.
Mare a pochi minuti di auto.
Possibilità di visitare cantina CEUSO (il baglio tipico alcamese si trova adiacente alla casa vacanze) che produce vini pluripremiati ed un ottimo olio.
Francesco (il proprietario SIMPATICISSIMO !!!) è sempre puntuale e disponibile.
Complimenti !!!
Super consigliato !!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
fagandini
Soragna, Italia
Recensore livello 6
“Posto favoloso ”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per la prima volta in Sicilia abbiamo scelto questa struttura per la posizione.Appena finito di ristrutturare appartamento nuovo e curato nel più piccolo particolare molto ampio e molto luminoso.Proprietario gentilissimo e molto disponibile,zona piscina favolosa.Che dire ancora......lo consiglio a tutti.Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: agosto 2016
5 set 2016
Grazie Lucia, abbiamo fatto tutto il possibile per farvi stare al meglio e farvi sentire a casa vostra.
Un saluto a tutti.
Francesco