“Merita 6 pallini !!!”

RicciEnri
Cesena, Italia
“Merita 6 pallini !!!”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel week end: location nuova, pulita e molto confortevole.
I proprietari hanno recuperato un fabbricato un tempo pieno di vita (la struttura fungeva da dimora per chi lavorava nelle ferrovie) rispettando la storia e l'architettura del tempo ma adattandola egregiamente alle più moderne esigenze : in tutti gli alloggi infatti ci sono ben 3 TV lcd, frigo, aria condizionata, wi-fi, biancheria profumata, letti comodissimi E... udite udite ... perfino un phone bello POTENTE !!! ... non manca davvero nulla per il comfort !!!
Meraviglioso il silenzio della campagna piantumata a vigneti, anche per passare un pomeriggio a bordo piscina (piccola ma sempre super pulita !) davanti ad un bel barbecue o sdraiati sui comodi lettini.
Mare a pochi minuti di auto.
Possibilità di visitare cantina CEUSO (il baglio tipico alcamese si trova adiacente alla casa vacanze) che produce vini pluripremiati ed un ottimo olio.
Francesco (il proprietario SIMPATICISSIMO !!!) è sempre puntuale e disponibile.
Complimenti !!!
Super consigliato !!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
fagandini
Soragna, Italia
“Posto favoloso ”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per la prima volta in Sicilia abbiamo scelto questa struttura per la posizione.Appena finito di ristrutturare appartamento nuovo e curato nel più piccolo particolare molto ampio e molto luminoso.Proprietario gentilissimo e molto disponibile,zona piscina favolosa.Che dire ancora......lo consiglio a tutti.Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: agosto 2016
5 set 2016
Grazie Lucia, abbiamo fatto tutto il possibile per farvi stare al meglio e farvi sentire a casa vostra.
Un saluto a tutti.
Francesco