“Posto favoloso”
Calatafimi-Segesta, Provincia di Trapani, Sicilia

Lucia F
“Posto favoloso ”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Per la prima volta in Sicilia abbiamo scelto questa struttura per la posizione.Appena finito di ristrutturare appartamento nuovo e curato nel più piccolo particolare molto ampio e molto luminoso.Proprietario gentilissimo e molto disponibile,zona piscina favolosa.Che dire ancora......lo consiglio a tutti.Ottimo rapporto qualità prezzo

5 set 2016
Grazie Lucia, abbiamo fatto tutto il possibile per farvi stare al meglio e farvi sentire a casa vostra.
Un saluto a tutti.
Francesco
da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.