“Semplicemente perfetta per location, prezzo e”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ribera, Provincia di Agrigento, Sicilia

sergetto2
“Semplicemente perfetta per location, prezzo e comfort ”
Recensito il 20 aprile 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ho trascorso qualche giorno in Sicilia la scorsa estate con la mia ragazza, godendoci la costa tra Agrigento e Sciacca ! Abbiamo deciso di affittare come punto di partenza questo grazioso appartamento nel centro di Ribera! Una camera da letto , un soggiorno , un bagno e cucina ! Pulito, confortevole, fresco e pratico ! Non essendo sulla costa ma a 10 min / 10 km anche il prezzo è stato eccezionale per essere nella settimana del picco estivo ( agosto ). Il proprietario Antonino è una persona molto disponibile e carina ! Ci ha riempito di consigli sui posti da visitare e sui ristoranti migliori della zona ! Ovviamente li abbiamo testati tutti .. :-)
Da ultimo ma non meno importante a 30 secondi a piedi dalla casa c'è un bar pasticceria con cannoli , cornetti , paste tipiche siciliane di una bontà indescrivibile !
Assolutamente Da consigliare per chi cerca un punto d'appoggio per una vacanza itinerante ma senza rinunciare al comfort e ad un costo non eccessivo . Grazie Antonino per il ns soggiorno.