“NOSTALGIA AD OGNI PARTENZA🥰”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Ribera, Provincia di Agrigento, Sicilia

Molto buono - basato su 33 recensioni

Francese per primo
Inglese per primo
417marzia
Torino, Italia
“NOSTALGIA AD OGNI PARTENZA🥰”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono ben 3 anni che ritorniamo nello stesso posto e nella stessa casa vacanze, un motivo ci sarà se non abbiamo MAI dubbi su dove andare per le nostre vacanze estive. Cordialità e disponibilità sempre e per qualsiasi cosa io e il mio compagno Francesco e il mio bimbo Lorenzo abbiamo trascorso ben 3 settimane nel monolocale accerchiati da verde piante di limoni peperoncini e prugne buonissime, il rumore del mare che ogni mattina ci svegliava dolcemente .Torneremo sicuramente il prossimo anno perché persone come Arianna e la sua famiglia ti fanno sentire come a casa

Data del soggiorno: luglio 2019
Daniela E
“Vacanza mare”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

É la seconda volta che torniamo...abbiamo preso stesso appartamento.vista mare spettacolare. Proprietari gentilissimi e disponibili.

Data del soggiorno: giugno 2019
evelincos
“Terrazza fantastica”
Recensito il 8 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento comodo e fornito di tutto il necessario. La terrazza che si affaccia sul mare è bellissima. Ottima accoglienza, contenti di essere tornati.

Data del soggiorno: luglio 2019
MaryJaneS
Empoli, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Monolocale fornitissimo e molto comodo con veranda su giardino di fronte il mare, posizione ottima (lungomare), personale disponibile e molto cortese, disponibilità di pass per il posteggio. Che dire..la vacanza perfetta! Grazie ad Arianna e Daniele!

Data del soggiorno: settembre 2018
Denis C
Revello, Italia
“Bellissimo ....”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Vacanza stupenda grazie alla cortesia ed all’ospitalita Di queste fantastiche persone. Casa dotata di tutti i comfort, comoda a tutti i servizi e soprattutto con vista meravigliosa sul mare. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2018
866irenen
Pioltello, Italia
“Consigliato !!”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posizione ottima !! Padroni di casa molto gentili e carini ... La casa dispone di tutti i confort , noi abbiamo pernottato li 2 gg con una bimba di 20 mesi e ci siamo trovati benissimo ..

Data del soggiorno: agosto 2018
mariarita
Siracusa, Italia
“Paradiso agrigentino”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono venuta ad alloggiare qui per dieci giorni e ho avuto una bellissima esperienza: per ciò che riguarda gli hosts sono molto disponibili, ci hanno dato ottime informazioni sui luoghi da visitare in zona e come raggiungerli, per quanto riguarda la location si trova a pochi passi dal mare( attraversando comodamente la strada,si è già in spiaggia), ha stanze da letto molto ampie e, dal soggiorno, si accede a una terrazza con una vista mare particolarmente suggestiva. Consiglio questo appartamento sia a famiglie ( per le dimensioni degli ambienti in comune quali il soggiorno e il terrazzo) sia a gruppi di amici che hanno piacere a condividere esperienze uniche!

Data del soggiorno: agosto 2018